Le malattie più imbarazzanti dei vip
Claudicanti, allergici, preda di affaticamento cronico: anche se può sembrare strano, i vip si ammalano come tutti e spesso delle patologie più strane. Da Kim Kardashian a Pippo Baudo fi
Non si direbbe mai che le persone famose possano soffrire di malattie, eppure spesso è così. Attori, cantanti e persino donne di spettacolo sono prede di patologie al pari di noi comuni mortali e devono fare i conti con situazioni che possono creare imbarazzo. Tra i vip in questione Filippa Lagerback, statuaria modella e showgirl con Fabio Fazio a "Che tempo che fa?", soffre di mal di schiena cronico causato da una gamba leggermente più corta dell’altra. Al Bano è soggetto alla psoriasi, una malattia che causa l'infiammazione della pelle, a causa del forte stress dovuto alla scomparsa della figlia Ylenia.
Anche Kim Kardashian ha familiarità con la psoriasi della pelle: ne ha parlato lei stessa durante un episodio del reality show incentrato sulla sua vita. La ballerina ternana Samanta Togni ha contratto la tigna dal suo adorato gatto quando era appena dodicenne; questa malattia, che causa la rottura del capello e del bulbo pilifero, ha dato qualche problema alla showgirl ma tutto è stato risolto grazie al brillante lavoro dei dermatologi. Da allora niente gatti, però, per la brava Samanta.
L'attore Roberto Farnesi soffre fin da bambino di una grave allergia ai cavalli e deve evitare tassativamente di stare a contatto con questi nobili e divertenti animali, pena starnuti e gonfiore al viso. Dopo molti antistaminici, nel corso del tempo il disturbo è regredito e oggi l'attore sta meglio. La star Cher, celebre per i suoi ruoli in "Le streghe di Eastwick" e "Burlesque", soffre di sindrome da affaticamento cronico dal lontano 1991, ma la sua carriera non sembra risentirne.
Luca Marin soffre di vitiligine e per questo ha una chiazza di pelle molto chiara sulla fronte e un ciuffo di capelli bianchi in testa. Problemi al cuoio capelluto anche per l'inossidabile Pippo Baudo per colpa dell'alopecia familiare che lo ha costretto a ben tre trapianti di capelli. L'attrice Kate Winslet invece ha parlato apertamente dei suoi problemi di incontinenza urinaria, un problema spesso fonte di imbarazzo che nel suo caso è dovuto alle tre gravidanze che ha affrontato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno