Le malattie più imbarazzanti dei vip
Claudicanti, allergici, preda di affaticamento cronico: anche se può sembrare strano, i vip si ammalano come tutti e spesso delle patologie più strane. Da Kim Kardashian a Pippo Baudo fi

Non si direbbe mai che le persone famose possano soffrire di malattie, eppure spesso è così. Attori, cantanti e persino donne di spettacolo sono prede di patologie al pari di noi comuni mortali e devono fare i conti con situazioni che possono creare imbarazzo. Tra i vip in questione Filippa Lagerback, statuaria modella e showgirl con Fabio Fazio a "Che tempo che fa?", soffre di mal di schiena cronico causato da una gamba leggermente più corta dell’altra. Al Bano è soggetto alla psoriasi, una malattia che causa l'infiammazione della pelle, a causa del forte stress dovuto alla scomparsa della figlia Ylenia.
Anche Kim Kardashian ha familiarità con la psoriasi della pelle: ne ha parlato lei stessa durante un episodio del reality show incentrato sulla sua vita. La ballerina ternana Samanta Togni ha contratto la tigna dal suo adorato gatto quando era appena dodicenne; questa malattia, che causa la rottura del capello e del bulbo pilifero, ha dato qualche problema alla showgirl ma tutto è stato risolto grazie al brillante lavoro dei dermatologi. Da allora niente gatti, però, per la brava Samanta.
L'attore Roberto Farnesi soffre fin da bambino di una grave allergia ai cavalli e deve evitare tassativamente di stare a contatto con questi nobili e divertenti animali, pena starnuti e gonfiore al viso. Dopo molti antistaminici, nel corso del tempo il disturbo è regredito e oggi l'attore sta meglio. La star Cher, celebre per i suoi ruoli in "Le streghe di Eastwick" e "Burlesque", soffre di sindrome da affaticamento cronico dal lontano 1991, ma la sua carriera non sembra risentirne.
Luca Marin soffre di vitiligine e per questo ha una chiazza di pelle molto chiara sulla fronte e un ciuffo di capelli bianchi in testa. Problemi al cuoio capelluto anche per l'inossidabile Pippo Baudo per colpa dell'alopecia familiare che lo ha costretto a ben tre trapianti di capelli. L'attrice Kate Winslet invece ha parlato apertamente dei suoi problemi di incontinenza urinaria, un problema spesso fonte di imbarazzo che nel suo caso è dovuto alle tre gravidanze che ha affrontato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso