Laura Pausini: ‘sono inseguita dai paparazzi’ afferma su Facebook
Laura Pausini, cantante impegnata nel suo tour mondiale, ha un progetto di più importante e a cui tiene più di ogni altra cosa al mondo: proteggere sua figlia paola di solo 8 mesi dai paparazzi di tut

Laura Pausini, cantante romagnola vincitrice del Festival di Sanremo con il brano \"La solitudine\", tornerà sulle scene musicali. Per la gioia dei milioni di fan che la seguono in tutto il mondo, Laura uscirà il 12 novembre con un \"Best Of\" ricco di inediti e duetti internazionali. Il brano che ha fatto da apripista al nuovo progetto discografico e \" Limpido\" che vede la cantante italiana duettare niente di meno che con la super star del pop Kylie Minogue.
\r\nMa in questo periodo la star della musica italiana è impegnata in un progetto di enorme importanza e a cui tiene più di ogni altra cosa al mondo: proteggere sua figlia paola di solo 8 mesi dai paparazzi di tutto il mondo la piccola Paola, avuta con il compagno Paolo Carta. La cantante infatti è da poco tornata sulle scene dopo la nascita della piccola ed è intenta in questi mesi nel tour mondiale. Per non perdere ogni minuto con la bambina e poterle stare sempre vicina, la porta con sé in ogni tappa, ma questo sta creando qualche problema.
Laura è costantemete perseguitata dai giornalisti che cercano di fotografare la piccola Paola insieme alla mamma e al papà anche nei momenti più privati. La cantante è infastidita e peroccupata per questa situazione che viola la privacy di sua figlia è lancia l\'allarme sulla sua pagina Facebook: \"Durante il mio viaggio nel nord e sud america, ha postat sul social, come è più volte capitato negli ultimi anni, vengo seguita dai paparazzi: questo fa parte del lavoro che ho scelto e non posso che accettarlo. Cerco di essere sempre molto gentile anche quando dimostrano invadenza (…).”
Laura continua dichiarando: “Desideriamo che la nostra piccola non si trovi nelle condizioni di essere continuamente nascosta ogni volta che usciamo dall\'hotel che ci ospita e vorremmo non dover trovare il suo volto in tutte le testate on line, video o cartacee, senza che venga oscurato“.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione