Lana Del Rey, paragona le ragazze alla Cola e confessa relazioni con discografici
Lana Del Rey in un'intervista recente ha spiegato il motivo per cui ha paragonato le ragazze alla Cola nel suo album "Ultraviolence". Ha anche confermato di aver avuto relazioni con discogra
Lana Del Rey è avvezza a trovate di marketing, tanto che il suo album “Ultraviolence” ha venduto 182.000 copie nella prima settimana.
\r\nDichiarazioni di Lana Del Rey. La cantante statunitense in una recente intervista alla rivista Complex ha ammesso di aver avuto relazioni con vari discografici per avere successo: “Ho avuto un rapporto a lungo termine per sette anni con qualcuno che era a capo di una etichetta e mi sentivo come se fossi nella routine”.
\r\nSuccesso. Nella medesima intervista Lana Del Rey dice: “Ho dormito con un sacco di ragazzi del settore, ma nessuno di loro mi ha aiutato a ottenere dei lavori discografici. Il che è fastidioso”.
\r\nCritica musicale. Nell’intervista Lana Del Rey parla anche della critica musicale, che secondo lei non si cura degli album ma è solo tesa a dare giudizi duri. Conferma di essere un’accanita fumatrice,
\r\nIntervista al The Guardian. Qualche settimana fa al The Guardian ammise di volere “essere già morta", citando Amy Winehouse e Kurt Cobain. L’affermazione scatenò alcune dure critiche da figlia di Cobain, Frances Bean Cobain la quale ha twittato, "nella morte di giovani musicisti non c'è nulla di romanzesco”.
\r\nRagazze come Cola. In una recente intervista a Rolling Stone racconta della canzone “Cola” contenuta nell’album “Ultraviolence”. Qui usa la Cola per identificare il gusto delle ragazze americane: “Tutte loro sono assaggiate come Pepsi-Cola (...) Ho pensato che fosse il più divertente verso che avessi mai sentito". A quanto pare la canzone è stata ispirata dall’ex-fidanzato scozzese di Del Rey: "Stava parlando di ragazze americane, la sua visione di loro era che tutti le parti del corpo sono assaggiate come Pepsi-Cola”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix