Lady Gaga: un trono gonfiabile al concerto di Denver e maschera dell'ossigeno per mal d'altitudine
Lady Gaga al concerto di Denver è apparsa con un trono gonfiabile. Ma l'altitudine ha comportato un malore tanti che è stata ricoverata. Lady Gaga ha intanto confermato che lavorer&agrav
Lady Gaga ha scattato una foto selfie che la mostra in ospedale, con una maschera d'ossigeno seminando la preoccupazione tra i suoi fans.
\r\nOspedale. La spiegazione della foto, come lei scrive è inerente una data del suo concerto a Denver, durante il quale ha avvertito un malore ed è stata ricoverata. “Il male da altitudine non è uno scherzo!" ha riferito Lady Gaga su Instagram.
\r\nConcerto. Il prossimo concerto di Lady Gaga si terrà l’8 agosto 2014 a Seattle, e non ci sono state interruzioni dovute al ricovero. Il concerto di Denver si è svolto con enormi schermi HD sopra il palco. In alcuni momenti si è seduta al pianoforte cantando dal vero, e durante l’esibizione di "Do What U Want" Lady Gaga si è sollevata in aria tornando a terra su un trono gonfiabile.
\r\nAlbum con Tony Bennett. Lady Gaga ha recentemente annunciato che lei e Bennett stanno collaborando per un album jazz intitolato “Cheek to Cheek”, che uscirà il 23 settembre 2014. L’ultimo album di Lady Gaga è “ArtPop” che ha ottenuto il successo auspicato, vendendo tre milioni di copie in tutto il mondo.
\r\nCritica album ArtPop. La critica è stata generalmente positiva su “ArtPop”. Adam Markovitz di Entertainment Weekly ha dichiarato che molte delle canzoni dell'album sono "piacevoli”, Jerry Shriver di USA Today che i singoli non sono "sempre divertenti". Helen Brown del The Daily Telegraph ha criticato la scelta di Gaga per realizzare un altro album "a tema intorno a lei stessa”. Ed Potton del The Times ha affermato che "è una meraviglia”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max