Lady Gaga: provoca con il lato B appoggiato a un albero nella foto alle Bahamas
Daily / News - 19 June 2015 11:30
Lady Gaga scatto sexy su instagram. La pop star è alle Bahamas in tour con Tony Bennet e presto debutterà come attrice nella serie American Horror Story: Hotel
Lady Gaga è nuovamente provocante, pubblica su Instagram due foto che la ritraggono alle Bahamas con un mini bikini. La pop star che presto debutterà come attrice nella serie American Horror Story: Hotel è attualmente impegnata in un tour con Tony Bennet considerato l'ultimo grande crooner americano. I due hanno collaborato alla realizzazione dell'album "Cheek to Cheek".
Foto. Due gli scatti pubblicati su Instagram. Lady gaga si mostra in bikini verde in una foto affiancata ad un albero mostra il suo lato B, in un'altra la pop star è quasi stesa sullo stesso albero. Lady Gaga è alle Bahamas in tour insieme a Tony Bennet.
Lady Gaga e Tony Bennet. I due artisti sono attesi all'Umbria Jazz il prossimo 15 luglio. Insieme hanno collaborato Cheek to Cheek uscito lo scorso 23 settembre. Lady Gaga ha dichiarato che il progetto è nato in maniera del tutto naturale dal rapporto di amicizia con Tony Bennett. L'album contiene classici di musica jazz cantati in duo da Tony Bennet e Lady Gaga, ma sono presenti anche i pezzi da solista.
American Horror Story: Hotel. La serie al quinto capitolo vedrà il debutto come attrice di Lady Gaga. Nel telefilm anche Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloë Sevigny, Wes Bentley e Max Greenfield (New Girl) e Cheyenne Jackson (30 Rock). Nel cast torna anche Finn Wittrock che probabilmente inizierà una love story proprio con Lady Gaga, tra i due si insinuerà il personaggio di Matt Bomer. A lasciarlo intendere è stato il co-ideatore Ryan Murphy su Twitter.
Biografia di Lady Gaga. Fa il suo debutto nel 2008 con l'album "The Fame" che la lancia sulla scena internazionale con i singoli: "Poker Face" e "Just dance". Nel 2014 vince il disco di diamante con "Bad Romance" con oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente. Lady Gaga è la prima artista femminile a ricevere tale riconoscimento.
© Riproduzione riservata