Lady Gaga: il nuovo album Artpop svetta e lei provoca al Saturday Night Live
Daily / News - 18 November 2013 18:09
Grande successo per il nuovo album Artpop. Il primo singolo estratto, Applause, è il tredicesimo singolo consecutivo di Lady Gaga a raggiungere il primo posto della classifica Dance/Club Play S
Lady Gaga è stata ospite al \'Saturday Night Live\'. Si è presentata con un look alla Marylin Monroe ed ha cantato ‘Applause’, il primo singolo estratto dal suo nuovo album, ‘Artpop’. Successivamente, insieme a R. Kelly, ha dato vita ad una provocante esibizione sulle note di ‘Do What You Want’.
\r\n\'Artpop\', il terzo album in studio della cantautrice è stato pubblicato il 6 novembre dalla Interscope Records esclusivamente in Giappone e l\'11 novembre nel resto del mondo.
\r\nTracklist: Aura, G.U.Y., Sexxx Dreams, Jewels n\' Drugs (feat. T.I., Too $hort & Twista), Manicure, Do What U Want (feat. R. Kelly), Artpop, Swine, Donatella, Fashion!, Mary Jane Holland, Dope, Gypsy, Applause - Tracce bonus edizione Walmart: Applause (DJ White Shadow Electrotech Remix), Applause (Viceroy Remix).
\r\nIl primo singolo estratto è stato ‘Applause’, pubblicato il 12 agosto 2013 dalla casa discografica Interscope Records. Si tratta del tredicesimo singolo consecutivo di Lady Gaga a raggiungere il primo posto della classifica Dance/Club Play Songs di Billboard. Non solo, si tratta anche della canzone dell’artista più passata nelle radio statunitensi, ha superato \'Bad Romance\' ed è diventata la sua maggiore hit radiofonica di sempre.
\r\nIl secondo singolo ufficiale di Artpop è ‘Do What U Want’, con R. Kelly, pubblicato il 21 ottobre 2013 in Canada, Stati Uniti e Messico e il giorno successivo in tutto il mondo. Il brano ha ottenuto un grande successo, e nella prima settimana, negli Stati Uniti, ha venduto 156 mila copie.
© Riproduzione riservata