Lady Gaga anticipa il testo di Hold My Hand, singolo di punta di Top Gun: Maverick
Daily / Musica / News - 02 May 2022 12:30
Hold My Hand in uscita dal 3 maggio
Hold My Hand, il nuovo singolo di Lady Gaga fa parte della colonna sonora di Top Gun: Maverick. Il singolo uscirà il 3 maggio, mentre il film con Tom Cruise che torna nei panni dell'iconico pilota sarà nelle sale dal 25 maggio.
Sui social l'artista ha condiviso i sentimenti che hanno forgiato questa canzone così speciale: "Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick, non mi rendevo nemmeno conto dei molteplici strati che attraversavano il cuore del film, la mia psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Ci ho lavorato per anni, perfezionandolo, cercando di farlo nostro. Volevo trasformare la musica in una canzone in cui condividiamo il nostro profondo bisogno sia di essere capiti che di cercare di capirci, un desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così lontani e una capacità di celebrare gli eroi della vita (..) Questa canzone è una lettera d'amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile (...)".
Hold My Hand è stato scritta da Lady Gaga appositamente per il film. La canzone è prodotta dalla stessa Lady Gaga e BloodPop in collaborazione con Benjamin Rice. La colonna sonora di Top Gun: Maverick invece vede la collaborazioni dei compositori Harold Faltermeyer, Hans Zimmer e Lorne Balfe.
Tra i versi anticipati, "Hold my hand everything will be ok / I heard from the heavens that clouds have been grey”. E ancora: “Pull me close wrap me in your aching arms / I see that you’re hurtin’ / Why’d you take so long to tell me you need me?". Infine: "But if you decide to / I’ll ride in this life with you / I won’t let go till the end".
© Riproduzione riservata