L'Anno che verrà da Terni, gli ospiti di Amadeus per brindare al Nuovo Anno
Su Rai1 in prima serata, l'appuntamento del 31 dicembre
L'Anno che verrà, il consueto appuntamento con lo show di Amadeus di fine anno verrà ospitato in Umbria, nella città di Terni: in onda su Rai1 in prima serata dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
Lo spettacolo è arricchito da grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Previste le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal back stage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli, umbra doc, guiderà i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive della verde Umbria.
Sul palco allestito alle acciaierie sono attesi grandi nomi della musica italiana: Raf, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos.
La big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato accompagnando le esibizioni dei cantanti.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano
