L'ambasciata, quarta puntata: la comparsa di un messaggio cifrato
Tv / News - 22 August 2017 09:00
La quarta e penultima puntata della serie televisiva "L'ambasciata" va in onda questa sera su Rai 1.
La quarta e penultima della serie televisiva spagnola “L’ambasciata” (Titolo originale: “La embajada”) va in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25.
\r\nLa trama prosegue nel narrare le vicende che coinvolgono il personaggio di Luis Salinas (Abel Folk), il nuovo ambasciatore spagnolo in Thailandia trasferitosi insieme alla sua famiglia a Bangkok. Il suo scopo è contrastare la corruzione diffusa nell'ambasciata, tuttavia sia sua moglie Claudia Cernuda (Belén Rueda) che sua figlia Ester (Úrsula Corberó) ne subiscono gli effetti negativi.
\r\nLa quarta puntata è movimentata dall'arrivo a Bangkok della nuova console che in passato è stata amante di Luis nel periodo in cui lavoravano insieme in Messico. La donna è in possesso di un messaggio cifrato inviato dal precedente ambasciatore al cui interno sono riportati i traffici illegali che avvengono all'interno della sede diplomatica, pertanto prende avvio un'indagine sulla dinamica dell'incidente automobilistico che ha provocato la morte dell'ambasciatore Schultz.
\r\nL'arrivo a Bankok della nuova console avviene in concomitanza con la scomparsa di Carlos (Chino Darín). Nel frattempo Eduardo (Raúl Arévalo) non è convinto del comportamento di Patricia (Melani Olivares), chiede a Vargas (Francisco Olmo) di sorvegliarla e successivamente la inviata a chidere le società che hanno in comune. Ester (Úrsula Corberó) viene a sapere che anche Roberto (Maxi Iglesias) è immischiato negli affari del fratello.
\r\nProdotta da Atresmedia in collaborazione con Bamboo Productions per l'emittente spagnola Antenna 3, la serie televisiva ha debuttato su Rai 1 1° agosto. La precedente puntata ha registrato 1 milione e 328 mila spettatori con il 9.90 di share.
© Riproduzione riservata