Kylie Minogue, I Was Gonna Cancel, la cantante presenterà il nuovo singolo a The Voice of Italy
Daily / News - 06 May 2014 19:23
Kylie Minogue sarà ospite al primo live di The Voice of Italy. Presenterà il nuovo singolo I Was Gonna Cancel, scritto da Pharrel Williams e inserito all'interno dell'ultimo album della
Kylie Minogue, l'artista australiana sarà ospite domani sera a The Voice, in occasione del primo live della versione italiana del talent show. Nel corso della serata, presenterà il secondo singolo dal suo nuovo album Kiss Me Once, rilasciato il 14 marzo da Parlophone. Il brano si intitola I Was Gonna Cancel ed è stato scritto e prodotto da Pharrel Williams.
Kiss Me Once, il primo singolo estratto dal dodicesimo album della cantautrice è Into the Blue, pubblicato a gennaio. Nello stesso mese è stata annunciata la tracklist dell'album: Into the Blue, Million Miles, I Was Gonna Cancel, Sexy Love, Sexercize, Feels So Good, If Only, Les Sex, Kiss Me Once">Kiss Me Once, Beautiful (with Enrique Iglesias), Fine. La versione standars contiene 11 brani, ma sarà disponibile anche una special edition con 2 tracce bonus e un DVD. L'album ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica australiana e al secondo posto della UK Albums Chart. In Italia ha raggiunto la tredicesima posizione della classifica dedicata agli album più venduti.
\r\nInto the Blue, il singolo scritto da Kelly Sheehan, Mike Del Rio e Jacob Kasher, ha riscosso molto successo. Il video del brano è stato diretto da Alba Shadforth e girato a Londra.
\r\nThe Voice of Italy, la seconda edizione del programma è in onda dal 12 marzo. Conduce Federico Russo. I giudici sono Raffaellà Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. Il vincitore del talent show si aggiudicherà un contratto discografico con la Universal Music.
© Riproduzione riservata