Kung Fu Panda 5, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 02 April 2024 14:00
Kung Fu Panda 5 non è ancora in produzione
Kung Fu Panda 5, la possibile trama del film
Kung Fu Panda 5 è il film d’animazione ancora non in produzione. È il sequel di Kung Fu Panda 4, ora nei cinema, e che racconta di Po mentre cerca il suo successore. Po fa squadra con una volpe poco corretta, Zhen, e con lei si avventura fuori dalla Valle della Pace per fermare Il Camaleonte.
La trama del sequel non è stata confermata, ma la possibilità che Po non sia presente in Kung Fu Panda 5 pare infondata. Anche se fungerà da allenatore, avrà comunque un ruolo centrale: “Questa non è sicuramente la fine della storia di Po. Per favore, aspettatevi di più”, ha detto a Variety la co-regista di Kung Fu Panda 4, Stephanie Ma-Stine.
L’altro regista, Mike Mitchell, a The Direct ha confermato che il personaggio di The Furious Five sarebbe stato al centro. Inoltre, riferendosi a un episodio di Kung Fu Panda in cui si scopre un’armatura di Master Dolphin, ha esordito: “Questo mi ha lasciato a bocca aperta. Ho pensato: 'C'è un intero mondo sottomarino per Kung Fu Panda? Voglio vedere più animali acquatici". L'ipotesi è che ci siano animali che praticano il kung fu: “Non ho idea di quale sarebbe la storia. Ma voglio vedere più animali acquatici”.
Kung Fu Panda 5, il cast del film
Nel cast vocale probabilmente torneranno Jack Black, che dà la voce a Po; Awkwafina, voce di Zhen, Dustin Hoffman (Shifu). Probabilmente non sarà presente Viola Davis, che presta la voce a Il Camaleonte. Il primo film del 2008 era ispirato dalla commedia d'azione sulle arti marziali di Stephen Chow del 2004, Kung Fu Hustle.
Kung Fu Panda, in streaming e on-demand
Il film del franchise sono composti da Kung Fu Panda (2008), Kung Fu Panda 2 (2011), Kung Fu Panda 3 (2016). Il primi due film sono disponibili in streaming su Netflix, Tim Vision e Infinity. Tutti sono on-demand su Google Play, Chili, iTunes, Microsoft Store e Rakuten.
© Riproduzione riservata