Krypton stagione2, le novità sulla serie tv
Comics / News - 17 September 2019 16:00
Krypton la seconda ed ultima stagione andrà in onda in Italia il prossimo 23 ottobre
Krypton la serie tv
Krypton è una serie tv americana che racconta la storia del pianeta natale di Superman duecento anni prima che esplodesse. Questo nuovo telefilm è andato in onda per la prima volta in America il 21 marzo 2018 sul canale Syfy, mentre in Italia è uscito il 16 novembre sempre dello stesso anno. La seconda stagione è ancora inedita nel nostro paese ma presto sarà disponibile, la prima puntata ci sarà il prossimo 23 ottobre. Entrambe le stagioni hanno avuto un totale di 10 episodi. Il protagonista Seg-El è stato interpretato da Cameron Cuffe, poi abbiamo Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod e Ian McElhinney che impersona Val-El.
La storia
La serie tv, creata da David S. Goyer, seguirà la storia di Seg-El, il nonno di Superman. Dopo la morte di Val-El condannato per tradimento dal regime di Kandor, Seg-El si ritrova in mezzo ad un accordo politico per cercare di far redimere la sua famiglia per il disonore del suo avo. Il protagonista dovrà fare di tutto per riabilitare il suo nome e quello dei suoi cari, mentre cercherà di salvare il pianeta dalla distruzione causata da Brainiac.
La serie non verrà rinnovata
Ad agosto la produzione della serie tv ha dichiarato che Krypton non verrà rinnovato per la terza stagione e per ora finirà qui. Lo showrunner della serie Cameron Welsh ha ringraziato, tramite i social, tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione delle prime due serie, ma soprattutto tutti i fan che hanno amato Krypton. Inoltre, ha detto: “Tutti coloro che hanno lavorato alla produzione erano consapevoli del contributo che stavano dando all’eredità del più grande eroe del multiverso, spero che ciò che abbiamo offerto sarà ricordato con affetto”.
© Riproduzione riservata