Kristen Stewart: gotica pensa alla rasatura, e presto al cinema con 'Anesthesia'
Cinema / News - 29 January 2014 12:01
Kristen Stewart è la tenebrosa e gotica attrice nota per la sua partecipazione a Twilight insieme a Robert Pattinson e per la lunga love story con lo stesso attore interrotta di recente. Ora la
Kristen Stewart è la bella tenebrosa attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Bella Swan nei film della serie di "Twilight", tratta dalla fantasia della scrittrice Stephenie Meyer. Nonostante il suo ruolo accanto a Robert Pattinson l'abbia resa famosa, Kristen ha iniziato a recitare all'età di appena nove anni, partecipando a molte importanti pellicole come "Panic Room" ed "Into the Wild - Nelle terre selvagge".
Anesthesia. Tra i suoi lavori più degni di nota si annoverano anche "The Runaways" del 2010, per la regia di Floria Sigismondi, e "On the road" di Walter Salles, del 2012. Interessante si prospetta invece "Anesthesia" che vedremo sugli schermi quest'anno, per la regia di Tim Blake Nelson.
Trama. La Johansson reciterà accanto a Michael Williams e Gretchen Mol, e la storia verte sull'intreccio di vite sconvolte dalla rapina a un professore di filosofia della Columbia University. Una trama di cui per ora non si conosce proprio nient'altro.
Rasatura. La Stewart, dopo la fine della relazione con il suo collega Pattinson, ha deciso di darci un taglio. Letteralmente, visto che ha dichiarato: "prima di morire mi raserà la testa. E prima che i capelli ricrescano la tatuerò. Ancora non so di preciso quale parte, forse quella posteriore. Sto ancora pensando a quale tatuaggio potrei fare."
© Riproduzione riservata