Krapopolis, la stagione 4 della serie tv animata ambientata nell'antica Grecia
Comics / News - 27 July 2024 07:00
Il rinnovo di Krapopolis per una quarta stagione al Comic-Con di San Diego
Krapopolis, la serie tv animata ambientata nell'antica Grecia, è stata rinnovata per una quarta stagione, come rivelato dal suo creatore Dan Harmon durante il Comic-Con International di San Diego. Insieme ai produttori esecutivi Steve Levy e Alex Rubens, anche showrunner, Harmon ha condiviso con i fan i dettagli sull'evoluzione della serie nelle prime due stagioni e su cosa aspettarsi dalla prossima.
Trama e cast vocale
Krapopolis racconta la storia di una famiglia disfunzionale di umani, dei e mostri che cercano di gestire le prime città del mondo senza cercare di uccidersi a vicenda. Il cast vocale include Richard Ayoade nel ruolo di Tyrannis, il figlio mortale di una dea; Hannah Waddingham nei panni di Deliria, madre di Tyrannis e dea dell'autodistruzione e delle scelte discutibili; Matt Berry come Shlub, il padre di Tyrannis, un mantitauro (metà centauro, metà manticora); Pam Murphy nel ruolo di Stupendous, la sorella ciclope di Tyrannis; e Duncan Trussell nei panni di Hippocampus, il fratellastro sirena di Tyrannis.
Riconoscimenti e nomination
La notizia del rinnovo della serie arriva, dopo aver ottenuto la sua prima nomination agli Emmy per la performance vocale del personaggio di Hannah Waddingham nel ruolo di Deliria.
Krapopolis è stata creata da Dan Harmon per Fox Entertainment. La serie è prodotta dalla Bento Box Entertainment di Fox e distribuita a livello globale da Fox Entertainment.
© Riproduzione riservata