Kim Kardashian, spinta a terra da Vitalii Sediuk la star sfila in abito nero trasparente a Parigi
Daily / News - 30 September 2014 13:00
Kim Kardashian è stata aggredita da Vitalii Sediuk che ha tentato di farla cadere. La star non si è però persa d'animo e insieme al marito Kenye West e alla figlia North ha passeg
Kim Kardashian è a Parigi con il marito Kenya West e la figlia North. La star è stata aggredita da Vitalii Sediuk, il prankster ha provato a farla cadere. Kim non si è però persa d'animo e ha sfilato in abito nero trasparente per le strade di Parigi.
Aggressione Kim Kardashian. Vitalii Sediuk ha aggredito la star mentre questa era intenta a scendere dalla sua macchina, sembra abbia tentato di farla cadere a terra. Kim Kardashian è stata subito circondata dalle guardie del corpo che l'hanno protetta dal prankster.
Vitalii Sediuk è noto per essere un fanatico che ama fare scherzi alle star. Molte le sue vittime, tra le ultime Brad Pitt che durante la prima di del film di Angelina Jolie, 'Maleficent' è stato aggredito dal prankster. Come lui anche Bradley Cooper e Leonardo Di Caprio.
Parigi. Kim Kardashian è a parigi insieme al marito Kenye West e alla figlia North. La star ha indossato un abito molto sexy, scollato con una lunga gonna nera trasparente, tra le sue braccia la piccola North vestita con un abito molto simile a quello della madre.
Reality 'Al passo con i Kardashian'. La serie segue le vicende della famiglia Kardashian/Jenner composta dal campione olimpico Bruce Jenner sposato con Kris Jenner, madre di Kim Kardashian e delle sue tre sorelle. La serie va in onda sul canale E! Partita nel 2007 ha sulle spalle 9 stagioni, 118 episto e 3 spin off
Matrimonio Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati lo scorso 24 maggio a Firenze. La coppia aveva già avuto una bambina, North, nata il 15 giugno del 2013.
Kanye West. Il rapper e produttore discografico in passato è stato legato alla modella Amber Rose, ma è con Kim Kardashian che ha costruito una famiglia.
© Riproduzione riservata