Keira Knightley: 'ho visto il mio corpo manipolato' l'attrice dice no a Photoshp dopo una fotografia in topless
Keira Knightley è uscito un nuovo servizio fotografico in topless su Interview Magazine e sembra che Photoshop ci abbia messo lo zampino, tanto che il suo seno è stato ritoccato, cos&igr
Keira Knightley non vuole che il suo seno sia 'vittima' di ritocchi con Photoshop. Dopo un servizio fotografico in topless su Interview Magazine l'attrice dice basta.
Topless Keira Knightley. Dopo il servizio fotografico di Interview Magazine in topless l'attrice ha dichiarato: "Ok, sono d’accordo nel fare le fotografie in topless, ma a patto che non facciate il mio seno piu’ grande o lo ritocchiate. Perché é molto importante dire che veramente non importa quali siano le tue forme".
Photoshop. Keira Knighley inizia la sua battaglia contro il programma di grafica e dice basta ai ritocchi: "Ho visto il mio corpo manipolato talmente tante volte e per diverse ragioni, sia dai paparazzi che nei poster per i film”.
Fotografi secondo Keira Knightley. Ha parlato di fotografi pigri e non in grado di mettere in risalto, senza servirsi dei programmi di grafica, le forme femminili. "I corpi delle donne che sono un terreno di battaglia e i fotografi sono in parte da incolpare" ha detto l'attrice.
Film 'The Imitation Game'. Uscirà il 21 novembre e Keira Knightley è la protagonista nel ruolo di Joan Clarke. La pellicola è l'adattamento cinematografico della biografia Alan Turing, il matematico che mise le proprie capacità a servizio dell'esercito durante la Seconda Guerra Mondiale.
Biografia Keira Knightley. L'attrice britannica inizia la sua carriera da bambina per la televisione, ma è nel 2002 al cinema con la commedia 'Sognando Beckham' che ottiene il successo. Arriva così 'La maledizione della prima luna' fino alla nomination agli Oscar per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film 'Orgoglio e pregiudizio'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura