Sophia Loren, presenta il suo libro biografia e in un'intervista racconta della foto con Jayne Mansfield
Cinema / News - 07 November 2014 13:00
Sophia Loren in occasione dell'uscita della biografia "Ieri, oggi, domani. La mia vita" ha raccontato in un'intervista a Entertainment Weekly i retroscena della famosa foto di Joe Shere che
Sophia Loren rilascia un'intervista a Entertainment Weekly in occasione dell'uscita della sua biografia 'Yesterday, Today and Tomorrow: My Life' e racconta i retroscena della famosa foto scattata da Joe Shere che la ritrae insieme a Jayne Mansfield.
[stop]
Foto Sophia Loren e Jayne Mansfield. Lo scatto di Joe Shere è storico e tutto lo conoscono. Nell'immagine Sophia Loren ha lo sguardo fisso sul prorompente seno della diva che le è seduta a fianco. La foto fu scattata nel 1957.
Intervista Sophia Loren a Entertainment Weekly. "La Paramount aveva organizzato una festa per me. C'era tutto il mondo del cinema, era incredibile. Arrivando venne dritta verso il mio tavolo e si sedette. Ed era praticamente... Insomma, guardate la foto. Dove sono i miei occhi? Sto fissando i suoi capezzoli con il terrore che caschino nel mio piatto, puoi vedere la paura sulla mia faccia. Sono preoccupata che tutto nel suo vestito stia per esplodere e caschi sul tavolo" è quanto dello dall'attrice per spiegare che la sua non era certo invidia.
Jayne Mansfield. Sophia Loren era allora già un'attrice affermata, Jayne Mansfield per la sua pettinatura e il colore dei capelli era considerata la grande rivale di Marylin Monroe, entrambe due sex symbol.
Libro biografia 'Ieri, oggi, domani: La mia vita'. Nel libro Sophia Loren racconta la sua vita, dall'infanzia vissuta a Napoli durante la guerra fino ad arrivare al successo, il suo essere una leggenda del cinema ma anche icona di eleganza, fino alla semplicità dell'essere madre.
Biografia Sophia Loren. L'attrice partenopea è entrata nella storia del cinema. Ha iniziato la carriera dii attrice molto giovane. Ha vinto l'Oscar come migliore attrice nel film 'La Ciociara'. Un sex symbol fin dagli anni Cinquanta, l'American Film Institute la posiziona al 21º posto nella lista delle 25 più grandi star femminili di tutti i tempi.
© Riproduzione riservata