Kate Moss: la star del jet-set ha avuto un volo tormentato
Tv / News - 08 June 2015 13:59
La super modella britannica Kate Moss ha fatto i capricci durante un volo low coast
Kate Moss. La super modella britannica Kate Moss ne ha combinata un’altra delle sue. Star della vita mondana internazionale che solo lo scorso anno ha guadagnato 4,6 milioni di sterline (ossia 6,1 di euro), si avvale anche degli economici voli low cost.
\r\nKate Moss volo low cast. Ma nonostante i suoi 40 anni non riesce a mantenere un comportamento maturo e pare che sul volo da Bodrum in Turchia allo scalo londinese di Luton EZY2232 della Easyjet, abbia manifestato insofferenze da 'star' tali che l'equipaggio ha dovuto chiamare all'arrivo la polizia per portarla fuori dalla cabina.
Ancora sono top secret le motivazioni che hanno portato le forze dell’ordine ad allontanare Kate dalla cabina. La polizia ha riferito di essere stata contatta per "il comportamento indisciplinato di un passeggero". Comunque sia la compagnia non l'ha denunciata e quindi non è stata trattenuta dalla polizia.
Donna più elegane al mondo. Kate Moss è uno dei volti più famosi nell’universo del jet-set. Comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste, oltre che modella Moss è anche riconosciuta a livello internazionale come icona della moda. Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, tra cui quello del "Consiglio degli stilisti d'America" ed è stata inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo
© Riproduzione riservata