Justin Timberlake, raggiante neo papà presto sul set del nuovo film di Spike Lee
Cinema / News - 20 April 2015 18:15
Justin Timberlake su Instagram, presto l'attore tornerà sul set diretto da Spike Lee in Spinning Gold, il biopic sul produttore discografico Neil Bogart.
Justin Timberlake su Instagram. Dopo aver annunciato il lieto evento con la foto in cui bacia il pancione di Jessica Biel, Justin Timberlake torna su Instagram per presentare il figlio, nato lo scorso aprile, con la maglietta dei Memphis Grizzlies, la squadra di basket di cui Timberlake è tifoso.
Spinning Gold, protagonista del nuovo film di Spike Lee. Prossimamente, Justin Timberlake sarà impegnato sul set del nuovo film di Spike Lee, Spinning Gold. Come in A proposito di Davis (2013) dei fratelli Coen, anche questo progetto cinematografico sarà ambientato nel mondo della musica. Si tratterà, infatti, del biopic sul produttore discografico e co-fondatore della Casablanca Records (oggi Republic Records) Neil Bogart che lanciò la carriera di star, all'epoca della nascente disco music, come Donna Summer, i Kiss e The Village People.
Cast. Justin Timberlake, co-produttore del film, interpreterà anche il protagonista. Il progetto, ora in fase di pre-produzione, era in cantiere da tempo. A occuparsi della sceneggiatura è il figlio di Bogart, Timothy Scott. Nel cast, per ora, oltre a Timberlake figura Anika Noni Rose nel ruolo (in attesa di conferma) di Donna Summer
© Riproduzione riservata