Justin Bieber, testimonial voci di paternità da Selena Gomez
Daily / News - 20 March 2014 16:36
Justin Bieber torna a far parlare di sé: sembra che nel caso di Miami non fosse ubriaco ma barcollasse per una frattura al piede, e intanto è testimonial di una pubblicità da brav
Justin Bieber torna a far parlare di sé come spesso è capitato negli ultimi mesi. La notizia è che in questo caso non si tratta di arresti, possesso di stupefacenti o vandalismo, ma di un ulteriore passo in avanti verso la riabilitazione della propria immagine.
\r\nFrattura al piede. In relazione alla faccenda della corsa in Lamborghini a Miami, è emerso che Justin Bieber non fosse ubriaco quella notte ma barcollasse per una presunta frattura al piede. Il test cui il ventenne fu sottoposto successivamente accertò infatti "solo" tracce di Xanax e marijuana nel suo corpo ed un tasso di alcol nel sangue pari allo 0.14.
\r\nPubblicità. Justin Bieber sta lentamente risalendo la china e ora appare in canotta e camicia pulita, viso acqua e sapone, sorridente e rilassato testimonial per la campagna di un noto marchio sportivo di scarpe. In questo momento, gli eccessi sembrano lontani. Un'altra notizia, per ora non confermata, sta circolando in queste ore.
\r\nSelena Gomez. La ventenne popstar canadese sarebbe infatti in attesa di diventare papà, visto che la sua ritrovata partner Selena Gomez sarebbe incinta di due gemelli. La notizia sta rimbalzando di sito in sito, e non è stata ancora confermata ufficialmente, anche perché è stata diffusa dal poco autorevole sito ebuzzd, ma gli uffici stampa delle star si sono limitati a un secco "no comment".
\r\nBravo ragazzo. Se fosse vero, la popstar dimostrerebbe di aver davvero intenzione di mettere la testa a posto lasciandosi alle spalle i lanci di uova dalle finestre e i voli con maschera ad ossigeno per il fumo di marijuana.
© Riproduzione riservata