Jurassic World 3D, terrore e fascino per il debutto al cinema dell'Indominus Rex
Cinema / News - 11 June 2015 21:45
Jurassic World per la regia di Colin Trevorrow con Chris Pratt tra i protagonisti: arriva in sala l'atteso quarto episodio del franchise tratto dai libri di Michael Crichton.
Jurassic World 3 D. Con la crisi degli incassi registrata al box office italiano, finalmente arriva Jurassic World che risveglia l'interesse per i dinosauri. Per il restyling della saga giurassica, Steven Spielberg, produttore esecutivo, e Universal Pictures hanno scommesso su Colin Trevorrow, regista semi-esordiente.
Colin Trevorrow. Nel 2012 Trevorrow realizza Safety Not Guaranteed una commedia sci-fi indipendente. L'ultima scena del film e l'entusiasmo del regista convinceranno Spielberg a puntare su Trevorrow. E Spielberg ha fatto centro. Jurassic World permette a una nuova generazione di restare affascinati da questi antichi abitanti della Terra. Inoltre le citazioni in omaggio a Jurassic Park convinceranno anche la maggior parte dei nostalgici che potranno assistere al quarto film della saga cult in 3D.
Trama. Protagonista è l'Indominus Rex, creato in laboratorio per far fronte alla crisi di visitatori. Tuttavia, presto l'esemplare sfuggirà a ogni controllo seminando il terrore nell'intera Isla Nublar, l'isola nel mezzo del Pacifico addebita a gigantesco parco tematico. Sarà Chris Pratt nei panni di Owen Grady, ex militare che studia i Velociraptor, l'incaricato a fermare la natura predatrice di una creatura sorprendentemente astuta. Chi fermerà l'Indominus Rex? Il finale riserva sorprese.
Cast. Insieme a Chris Pratt, fanno parte del cast anche Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Omar Sy, Irrfan Khan.
© Riproduzione riservata