Jude Law, l'ex fidanzata di 18 anni più giovane è incinta: l'attore sarà padre per la quinta volta
Daily / News - 17 October 2014 13:00
Jude Law sarà papà per la quinta volta. Catherine Harding, la sua ex fidanzata più giovane di lui di 18 anni è incinta, i due si sono lasciati ma intendono crescere insieme
Jude Law in primavera sarà papà per la quinta volta. La sua ex fidanzata, Catherine Harding aspetta un figlio dall'attore. I due si sono lasciati ma intendono crescere insieme il bambino.
Gravidanza Catherine Harding. La conferma arriva da un portavoce dell'attore: "Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino (…) Entrambi considerano questo evento un fatto privato e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun’altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti coloro coinvolti nella vicenda e delle loro famiglie”.
Papà Jude Law. Per Catherine Harding è il primo figlio, ma per Jude Law è il quinto, l'attore ha sempre dichiarato di essere felice di fare il papà, in un'intervista a Parade ha dichiarato: "Prima non mi alzavo fino a mezzogiorno, ma non è poi così male svegliarsi alle 7 e dar loro la colazione; mia figlia mi ha fatto capire che se c’è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina".
Jude Law e Sadie Frost. Si sono sposati nel 1997 e separati nel 2003. La coppia ha tre figli: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14. Mentre.
Samantha Burke e Jude Law. L'attore è anche papà di una bambina di 5 anni, Sophia, avuta dopo un flirt con la modella.
Biografia Jude Law. Inizia a recitare nel 1987, ma è nel 1989 che ottiene un ruolo in tv in un film basato sul libro per bambini della scrittrice Beatrix Potter 'The Tailor of Gloucester'. Protagonista di 'Ritorno a Cold Mountain', 'Sherlock Holmes', 'Il talento di Mr. Ripley', ottiene tre candidature all'Oscar e tre al Golden Globe.
© Riproduzione riservata