Jovanotti, 'Lorenzo negli stadi 2015': annunciate le nuove date del tour
Daily / News - 03 February 2015 18:00
Jovanotti, sono state annunciate le nuove date del prossimo tour del cantautore. Dal 27 gennaio è disponibile su iTunes il nuovo singolo 'Il cielo immenso'.
Jovanotti Lorenzo negli stadi 2015, sulla pagina ufficiale Facebook del cantautore sono state annunciate le nuove date del tour 'Lorenzo negli stadi 2015.
Jovanotti nuovo tour, questo il calendario definitivo: il 20 giugno ad Ancona (Stadio del Conero), il 25, 26 e 27 giugno a Milano (San Siro), il 30 giugno a Padova (Stadio Euganeo), il 4 e 5 luglio a Firenze (Stadio Artemio Franchi), l'8 luglio a Bologna (Stadio Dall'Ara), il 12 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 18 luglio a Messina (Stadio San Filippo), il 22 luglio a Pescara (Stadio Adriatico), il 26 luglio a Napoli (Stadio San Paolo), il 30 luglio a Bari (Arena della Vittoria).
Jovanotti Lorenzo 2015 cc, il tredicesimo album del cantautore contiene 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles. L'album sarà rilasciato il 24 febbraio dalla Universal Music.
Jovanotti Il cielo immenso, dal 27 gennaio è disponibile su iTunes il singolo 'Il cielo immenso'. 'Mentre la scrivevo ho pensato al pop rock di Eros Ramazzotti, – ha dichiarato il cantautore – che oltre ad essere un amico è un artista che stimo molto per il suo talento e per la sua capacità di arrivare dritto al cuore delle persone. Forse per qualche momento ho anche pensato di regalarla a lui, ma quando l’ho risentita ho pensato che questa canzone mi offriva la possibilità di cantare come non avevo mai cantato e che mostrava un tipo di scrittura nuova che volevo assolutamente provare. In tutto questo disco non ho voluto nessun tipo d vincolo, ho voluto buttarmi dentro alle cose che mi piacevano alla ricerca di emozioni forti'.
Jovanotti Sabatomania, da ieri è disponibile su tutti gli store digitali l'instant-album 'Sabatomania'. Si tratta di una selezione di 30 remix di 'Sabato' tra gli oltre 300 postati in rete da DJ producer e musicisti. La tracklist è curata da Pierpaolo 'Pierpa' Peroni, produttore e ideatore di Top Dj, il programma rivelazione di Sky, e vecchio amico di Jovanotti.
© Riproduzione riservata