Jovanotti: il 105 Stadium di Rimini ospiterà il primo appuntamento del nuovo tour nei palasport
Daily / News - 07 July 2015 17:00
Jovanotti, il tour nei Palasport, con un nuovo spettacolo, partirà il prossimo 19 novembre dal 105 Stadium di Rimini.
Jovanotti, prosegue l'enorme successo del nuovo tour del cantautore "Lorenzo negli stadi 2015". Sono già 300 mila gli spettatori che hanno vissuto la "jova-experience", lo straordinario spettacolo dell'artista.
Prossimi concerti, Jovanotti si esibirà domani allo stadio Dall'Ara di Bologna e il 12 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Entrambi gli appuntamenti sono completamente esauriti in ogni ordine di posto. Queste tutte le altre date del tour: il 18 luglio allo stadio San Filippo di Messina, il 22 luglio allo stadio Adriatico di Pescara, il 26 luglio allo stadio San Paolo di Napoli e il 30 luglio all'Arena della Vittoria di Bari.
Spettacolo, "Lo show è la mia idea di “rock’n’roll show” oggi. Rispetto al 2013 lo spettacolo è molto più tirato, è un “action poetico” che punta dritto alla leggerezza" - ha dichiarato Lorenzo Cherubini - "ha molto a che fare con la mia infanzia (“ho salutato la gioventù...per ritornare bambino”) e con il senso di stupore e di coinvolgimento che si prova prima di confrontarsi con il mondo reale, quello delle furbizie e del retropensiero".
Palasport, Trident Management ha annunciato il nuovo tour nei palasport di Jovanotti. Il 105 Stadium di Rimini ospiterà il primo show il prossimo 19 novembre. Questi tutti gli altri appuntamenti: il 27 e 28 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 21 dicembre all'Unipol Arena di Bologna, il 27 e 28 dicembre al Palalottomatica di Roma . Queste date vanno ad aggiungersi agli appuntamenti del 2 e 3 dicembre al PalaAlpitour di Torino, dell'8 dicembre al Forest National di Bruxelles e del 10 dicembre all'Hallestadion di Zurigo. Il calendario completamente definito sarà annunciato il prossimo 1° settembre.
L'estate addosso, il nuovo singolo di Jovanotti è in rotazione radiofonica dallo scorso 29 maggio. Il video ufficiale della canzone è stato diretto dal regista e sceneggiatore Gabriele Muccino.
© Riproduzione riservata