Johnny Depp compie gli anni: da Whitey Bulger a Jack Sparrow, i prossimi ruoli del nuovo testimonial di Dior
Cinema / News - 09 June 2015 20:00
Johnny Depp festeggia gli anni: dal set al mondo della moda, i prossimi impegni dell'attore.
Johnny Depp compie 52 anni. L'attore è atteso nei panni di Jack Sparrow nel quinto film della serie dei Pirati dei Caraibi in uscita nel 2017. E infatti, tra un inconveniente e l'altro, è attualmente impegnato sul set australiano: a marzo ha dovuto interrompere le riprese per essersi ferito a una mano; mentre, qualche settimana fa, i due YorkshireTerrier dell'attore pare abbiano rischiato grosso per essere stati introdotti in Australia senza le necessarie autorizzazioni.
Fuori dal set, Johnny Depp sarà il testimonial di Dior, in occasione del lancio promozionale di un nuovo profumo maschile il prossimo settembre.
Alice Through the Looking Glass. Nella sua brillante filmografia non manca qualche flop al botteghino – Mortdecai è il più recente. Tuttavia, la galleria dei personaggi interpretati rimane memorabile e indiscutibile è il suo talento carismatico. Presto tornerà anche nel ruolo del Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland, Alice Through the Looking Glass (2016) per la regia di James Bobin.
Black Mass. Nel frattempo, a settembre arriverà nelle sale italiane Black Mass. Tratto dal libro-inchiesta di Dick Lehr e Gerald O'Neill, The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, Black Mass è diretto da Scott Cooper (Out of the Furnace - Il Fuoco della Vendetta, 2013).
Johnny Depp interpreta un agghiacciante Whitey Bulger, boss della mala irlandese di Boston, nonchè fratello del senatore Bill Bulger (Benedict Cumberbatch). Negli anni Settanta Whitey collabora con l'FBI allo scopo di accrescere il proprio potere. Successivamente, diventerà il latitante più ricercato dell'FBI che destina un compenso record per la sua cattura.
Nel cast anche: Joel Edgerton, Juno Temple, Dakota Johnson, Kevin Bacon.
© Riproduzione riservata