Jessica Alba: torna al cinema nel sequel di Sin City, l'attrice dice no alle scene di nudo
Jessica Alba sarà protagonista del sequel di Sin City, diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 agosto. Nel cast anche Eva
Jessica Alba, l'attrice statunitense ha dichiarato di non essere disposta a girare una scena di nudo. A Glamour ha spiegato: 'Non voglio che i miei nonni vedano le mie tette'. Nel 2007 l'attrice è stata votata come la donna più sexy del mondo da FHM. Sarà presto al cinema con Sin City - Una donna per cui uccidere, film diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller.
Sin City, nel 2005, Jessica Alba è stata protagonista in Sin City, film diretto da Robert Rodriguez, Frank Miller e Quentin Tarantino, tratto dall'omonimo fumetto di Frank Miller. Il film è stato presentato in concorso al 58° Festival di Cannes. Quest'anno uscirà il sequel, Sin City - Una donna per cui uccidere, adattamento cinematografico della graphic novel Una donna per cui uccidere di Frank Miller.
Sequel, nel nuovo film diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, insieme a Jessica Alba, ci saranno: Eva Green, Joseph Gordon-Levitt, Juno Temple, Bruce Willis, Josh Brolin, Jaime King, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Jamie Chung, Lady Gaga, Christopher Melone, Jeremy Piven, Ray Liotta, Marton Csokas, Julia Garner, Stacy Keach, Dennis Haysbert, Powers Boothe, Callie Hernandez. Sin City - Una donna per cui uccidere è prodotto da Robert Rodriguez, Sergei Bespalov, Aaron Kaufman,Stephen L'Heureux, Mark C. Manuel, Alexander Rodnyansky. In Italia sarà distribuitoda Lucky Red e arriverà nelle sale cinematografiche il 22 agosto,
Il primo ruolo da attrice di Jessica Alba risale al 1994, in Vacanze a modo nostro, film diretto da Jonathan Prince. Tra le sue interpretazioni più famose quelle in Honey (2003) e in Tutte pazze per Charlie (2007).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller The Beauty: intervista a Rebecca Hall, Ashton Kutcher e al cast
Scopri The Beauty, la serie tv con Rebecca Hall, Ashton Kutcher, Evan Peters, Anthony Ramos. Trama, cast, interviste
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 19 gennaio
In onda su Rai 3
Film drama The Queen of Fashion, scopritrice di talenti con Andrea Riseboroug e Michelle Docker
Scopri The Queen of Fashion, il film drama con Andrea Riseboroug, Michelle Dockery e Richard E. Grant: trama, cast
Box office film più visti, l’horror 28 Years Later: The Bone Temple è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da 28 Years Later: The Bone Temple a Avatar: Fire and Ash: trama e ca
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner in uscita streaming
In arrivo su Prime Video
Serie tv thriller coreana Siren's Kiss con Park Minyoung e Wi Hajun in streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline e Laura Linney in uscita streaming
In uscita su MGM+
Serie tv God of War stagione 1, Ryan Horst nel ruolo di Kratos
Prossimamente su Prime Video