Jennifer Lopez, la cantante parla della figlia Emme e lancia l'album Aka
Jennifer Lopez in un'intervista ha raccontato della figlia Emme, dalla voce vibrante: ha raccontato del Bronk, delle aspirazioni per i figli e dei prossimi film in cui reciterà. Oggi ha pubblic
Jennifer Lopez ha pubblicato il nuovo album “Aka”, con una strategia di marketing che l’ha vista lanciare anche la canzone ufficiale dei mondiali “We Are One (Ole Ola)” con Pitbull e Claudia Lotite.
Emme. In una intervista a Elysa Gardner di Usa Today Jennifer Lopez ironizza sulla figlia Emme, cui piace cantare: "Ha una bella voce, con vibrato - osserva la Lopez - Ma è divertente, non le piace cantare davanti a nessuno. Sei fortunata”.
Figli. Sul fatto che i figli - avuti dal matrimonio con Marc Anthony - possano continuare il suo percorso è lapidaria: “Se sei un artista (...) nulla li fermerà. Allora io li supporterò. Cosa vorrei che per loro? Non lo so. È una vita dura”
Film. Jennifer Lopez ha in lavorazione due film, “The Boy Next Door”, thriller che la vede come un’insegnante prossima al divorzio che incontra l'uomo sbagliato; “Lila & Eve” dove lavora con Viola Davis: i due personaggi nelle film hanno perso i loro figli in un drive-by, e entrambe vanno in cerca di vendetta”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
