Jennifer Lawrence tra il film 'Passengers' e donazioni in attesa della notte degli Oscar
Jennifer Lawrence continua a lavorare al film fantascientifico "Passengers" e fa una donazione a un ospedale del Kentucky. Il tutto in attesa della notte degli Oscar, che si terrà dom
Un nuovo personaggio in “Passengers”. Tra i vari film ai quali Jennifer Lawrence sta prendendo parte vi è anche il fantascientifico “Passengers”, nel quale reciterà insieme a Chris Patt. E proprio su tale progetto cinematografico che sono arrivate delle novità: infatti, si è appena aggiunta al cast anche l’interprete di ventun'anni Aurora Perrineau, già presente in “Equals”. Nel film con Chris Patt, la giovane attrice avrà la parte della migliore amica di Jennifer Lawrence, in quello che sarà probabilmente un ruolo importante per lo sviluppo della vicenda.
Jennifer Lawrence sfavorita agli Oscar. Domenica 28 febbraio si terrà la notte degli Oscar e si saprà, tra gli altri premi, chi vincerà la statuetta come “miglior attrice”, categoria nella quale è candidata anche Jennifer Lawrence per il film “Joy” di David O. Russell. E se tre anni fa l’attrice riuscì ad ottenere l’Academy Awards per “Il lato positivo”, quest’anno sembra invece sfavorita, almeno secondo i Bookmakers, che scommettono su Brie Larson, l’interprete di “Room”. In seconda battuta, per gli scommettitori ci sarebbe invece Saoirse Ronan per “Brooklyn”, altra rivelazione di quest’anno. Dunque, sarebbe davvero sorprendente se quest’anno Jennifer Lawrence riuscisse a vincere il suo secondo Oscar.
Donazione all’ospedale. Nel 2015 Jennifer Lawrence è stata l’attrice più pagata di Hollywood ed è notizia di qualche giorno fa che la diva sta usando parte dei soldi guadagnati per un’opera di beneficenza. Infatti, l’interprete ha annunciato di voler donare due milioni di dollari al Konsai Children Hospital, ospedale del Kentucky, Stato dal quale proviene. Il denaro servirà a creare una fondazione e a finanziare una nuova terapia intensiva per i bambini malati.
Hunger Games in cofanetto DVD. Anche se Jennifer Lawrence si è affermata nelle sue qualità di attrice in “Un gelido inverno – Winter’s Bone” e nei tre film di David O. Russel (“Il lato positivo”, “American Hustle”, “Joy”), è in realtà diventata popolare - soprattutto tra le adolescenti - per la saga di “Hunger Games”. E proprio tra poco meno di un mese uscirà negli Stati Uniti un cofanetto in Dvd o Blu-Ray della saga. Questo sarà composto da sei dischi: quattro sui rispettivi film, due dedicati invece a materiale extra, come interviste, scene inedite e lavoro sul set.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival