Bones 11: la serie tv targata Fox torna ad aprile più sorprendente che mai
Tv / Drama / News - 23 February 2016 16:00
Dopo il finale esplosivo della decima stagione, arriva Bones 11. La serie avente come protagonista Emily Deschanel nei panni della bella antropologa forense Temperance Brennan, sempre alle prese con n
Manca poco al ritorno di una delle serie crime drama più amate di sempre: Bones. La fiction Fox avente come protagonista la coppia Brennan-Booth alle prese con i più strani casi di omicidio sta finalmente per tornare. La data prevista per il debutto infatti, è il prossimo 14 aprile. A confermarlo, lo stesso network Fox tramite il suo sito ufficiale. Insieme alla nuova stagione della serie debutterà anche American Grit, un reality basato sulla sopravvivenza che seguirà sedici uomini e donne di fronte a prove fisiche nel deserto. Tante sono le novità che riguardano il nuovo capitolo della serie ideata da Hart Hanson, e numerosi sono i colpi di scena annunciati dalla produzione.
\r\nNel primo episodio, dal titolo “The Death in the Defense”, Brennan (Emily Deschanel, sorella di Zooey Claire Deschanel, alias Jess di New Girl) e Booth (David Boreanaz, noto al grande pubblico per il personaggio di Angel di Buffy) indagheranno sulla morte di un difensore d’ufficio che ha seguito molteplici imputati, tutti con validi moventi per ucciderla. La storia riprende da dove si è interrotta, e accanto ai due protagonisti, ritroviamo anche un Hodgins (TJ Thyne) otto settimane dopo la sua riabilitazione costretto a spostarsi a vita in una sedia a rotelle. Ad aiutarlo però, ci penserà Angela.
\r\nLe sorprese non sono però tutte positive, e c’è anche qualche novità non molto bella per i numerosi fan. L’undicesima stagione di Bones potrebbe essere infatti anche l’ultima. Di recente così è stato annunciato dalla co-presidente e CEO Fox Dana Walden durante il Television Critics Association Press Winter Tour a Pasadena. Interrogata sul futuro della serie infatti, la Walden ha dichiarato ai microfoni di TvLine che questo “non è sicuro”, e che la battaglia legale in corso tra David Boreanaz ed Emily Deschanel e la 20th Century Fox non c’entra affatto. “La controversia non è ancora del tutto risolta” -ha spiegato- “il suo esito non avrà comunque alcun impatto sulle possibilità di rinnovo dello show”.
\r\nIl creatore e produttore esecutivo della serie Hart Hanson ha però rassicurato i fan che, qualora la serie dovesse chiudere i battenti, l’undicesima stagione avrà un finale significativo che concluderà sicuramente la serie in maniera soddisfacente. La Walden comunque ha chiarito che i personaggi della storia non potrebbero in nessun modo cambiare, escludendo di conseguenza l'idea di continuare la serie senza Boreanaz e Deschanel. Per ora l’unica cosa certa quindi è che lo show tornerà sugli schermi a partire dal 14 aprile, ed il conto alla rovescia è già incominciato.
© Riproduzione riservata