Jennifer Lawrence sarà nel film Ocean's Eleven, reboot al femminile della celebre saga
Jennifer Lawrence affiancherà Sandra Bullock nel reboot al femminile di "Ocean's Eleven", film nel quale l'attrice impersonerà il personaggio di Brad Pitt declinandolo in rosa.
Ocean’s Eleven. In questi giorni pare confermata la notizia che Jennifer Lawrence sarà tra le protagoniste del reboot al femminile di “Ocean’s Eleven”, il film del 2001 diretto da Steven Soderbergh su una banda di ladri e truffatori. La versione femminile vedrebbe al centro la sorella del personaggio interpretato da George Clooney, anche lei impegnata in questioni truffaldine. E mentre la Lawrence reciterà in chiave rosa il ruolo che era di Brad Pitt, a interpretare la sorella di Clooney sarà Sandra Bullock. A dirigere l’opera sarà invece Gary Ross, che ha già lavorato con Jennifer Lawrence in “Hunger Games”.
X-Men. Dopo mesi di attesa, notizie e interviste, lo scorso 19 maggio è uscito finalmente anche in Italia “X-Men: Apocalisse”, l’ultimo episodio della saga Marvel. E, come da previsioni, gli incassi sono stati piuttosto buoni, in quanto il lavoro si è aggiudicato il primo posto in classica con quasi un milione e ottocentomila euro guadagnati nel fine settimana. Nel frattempo, si fa sempre più insistente la voce che Jennifer Lawrence, dopo un periodo di riluttanza, abbia intenzione di far parte del cast anche del prossimo film sui celebri mutanti, ma a patto che ad affiancarla ci siano nuovamente Michael Fassbender e James McAvoy.
Susan Sarandon. Mesi fa Jennifer Lawrence aveva scatenato una polemica sull’ingiusta disparità contrattuale tra uomini e donne presente a Hollywood. Alcune attrici sono sembrate prendere le distanze dalla protagonista di “Joy” (vedi Kristen Stewart), mentre altre, forse la maggior parte, hanno espresso la loro adesione e solidarietà. L’ultima tra queste è Susan Sarandon, attrice famosa per le sue posizioni progressiste, la quale all’ultimo Festival di Cannes ha dichiarato di condividere quello che ha detto la Lawrence.
Donald Trump. Le elezioni presidenziali statunitensi si avvicinano e la stagione delle primarie sta andando verso la sua conclusione. E mentre in campo democratico sembra aver avuto la meglio Hillary Clinton (ma Sanders è ancora in campo), in quello repubblicano ha vinto Donald Trump. Molte star hollywoodiane hanno già dichiarato la loro repulsione per “The Donald”, tra cui George Clooney e Jennifer Lawrence, la quale già nei mesi scorsi aveva detto che la sua vittoria sarebbe stata disastrosa e che, più recentemente, ha fatto in un video un gestaccio al candidato repubblicano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast