Jennifer Lawrence, l'attrice Premio Oscar più pagata di Hollywood: le prime 100 pagine dello script con Amy Schumer
Jennifer Lawrence sta realizzando lo script di una commedia insieme all'acclamata Amy Schumer, sceneggiatrice e protagonista di Un disastro di ragazza: al cinema dal 17 settembre.
Jennifer Lawrence e Amy Schumer. Si sono conosciute pochi mesi fa e sono diventate subito amiche: Jennifer Lawrence e Amy Schumer interpreteranno due sorelle in un film, di cui stanno scrivendo la sceneggiatura. Lo annuncia Deadline citando l'intervista di Jennifer Lawrence al New York Times, in cui l'attrice Premio Oscar parla di uno script, in fase di sviluppo, che ad oggi può già contare su un centinaio di pagine.
Jennifer Lawrence racconta di aver contattato Amy Schumer per congratularsi della performance in "Un disastro di ragazza" (Trainwreck). Dai complimenti alla decisione di collaborare a un progetto cinematografico, il passo è stato breve: “Io e Amy siamo creativamente fatte l'una per l'altra. Abbiamo gusti differenti. Ed è l'esperienza più divertente della mia vita” ha spiegato la Lawrence.
Script. Se Amy Schumer è una brillante, nota sceneggiatrice, per Jennifer Lawrence - con 52 milioni di dollari guadagnati tra il 2014 e il 2015, l'attrice più pagata di Hollywood secondo l'annuale classifica di Forbes - si tratterebbe di una prima volta.
Un disastro di ragazza. Scritta da Amy Schumer e diretta da Judd Apatow, Un disastro di ragazza è la divertente romantic comedy che vede protagonista la stessa Schumer nei panni di una giornalista in carriera, cresciuta con una sola certezza: la monogamia non è realistica (vedi trailer). I guai arrivano, tutti in una volta, quando incontrerà il cosiddetto "bravo ragazzo".
Critica. Un disastro di ragazza ha pienamente convinto la critica statunitense che definisce la commedia, semplicemente, esilarante. Lodata anche la performance della Schumer. Un disastro di ragazza arriverà nelle sale italiane il 17 settembre.
Jennifer Lawrence film. Jennifer Lawrence è attesa nello spettacolare epilogo di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, in uscita il 19 novembre. Sarà anche protagonista nel nuovo film di Steven Spielberg (It's What I Do, biopic sulla reporter di guerra Lynsey Addario), Richard Linklater (The Rosie Project), David O. Russell (Joy con Bradley Cooper) e Morten Tyldum (Passengers, sci-fi con Chris Pratt e Michael Sheen). Senza dimenticare X-Men: Apocalypse (2016), in cui torna nei panni della mutante Raven/Mystica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita