Jason Momoa: da Aquaman 2 a Dune, il nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve
Cinema / News - 30 July 2019 08:00
Jason Momoa compie 40 anni: i prossimi film in cantiere.
Jason Momoa ufficializza la sua unione con Lisa Bonet nel 2017, dopo un lungo decennio di convivenza nella quale la coppia ha avuto due figli. È anche il patrigno Zoe Kravitz e ha un rapporto fraterno con la rock star, primo marito dell'attrice.
Mentre le foto dei pre-festeggiamenti del compleanno di Momoa, nato il primo agosto del 1979, insieme alla collega di Games of Thrones e amica Emilia Clarke fanno notizia, l'ex modello è ormai una star consacrata grazie agli incassi al box office di Aquaman.
Da Aquaman 2 al nuovo film Dune, sci-fi di Denis Villeneuve
Già annunciato il sequel del cinecomic, Momoa sarà il protagonista del remake di Cliffhanger L'ultima sfida (1993), fortunato blockbuster action thriller scritto e interpretato da Sylvester Stallone.
L'attore fa parte anche del cast del nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve, Dune (2020). E parliamo di un cast stellare con Zendaya (Spider-Man From Home), Dave Bautista (Drax per i Marvel Studios), Rebecca Ferguson (Mission Impossible), Timothèe Chalomet (Lady Bird, Beautiful Boy, The King possimamente a Venezia), Josh Brolin (il Thanos per Marvel Studios), Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), Oscar Isaac (Star Wars Gli ultimi Jedi), Stellan Skarsgard (Erik Selvig per Marvel Studios, Chernobyl serie tv), Charlotte Rampling (45 anni).
© Riproduzione riservata