Jared Leto: sostituirà Will Smith nel nuovo film di Onah, giovedì sarà a Torino
Cinema / News - 18 June 2014 13:55
Jared Leto, giovedì sarà a Torino per presentare il suo film, 'Artifact' sui Thirty Seconds to Mars. Intanto gira voce che sarà lui il sostituto di Will Smith nel nuovo film di G
Jared Leto. Il premio Oscar arriva in Italia. Sarà al Cinema Massimo di Torino per presentare il suo film sui Thirty Seconds to Mars, la band di cui è leader. Jared Leto ha infatti girato un documentario dal titolo "Artifact" sotto lo pseodonimo di Bartholomew Cubbins, un personaggio nato dalla fantasia del Dr. Seuss
Artifact. Il film è un documentario sul gruppo che Jared Leto ha fondato insieme al fratello Shannon, i Thirty Seconds to Mars. In particolare si concentra sulla produzione dell'album "Tis Is War" con l'etichetta discografica EMI. Il documentario, presentato in prima mondiale al Toronto Internayional Film Festival, è ricco di interviste.
Giulio Onah. Intanto che Jared Leto è in Italia, si vociferà che il poliedrico artista, che oltre ad essere musicista è un attore, sarà il sostituto di Will Smith in "Brilliance", il nuovo film del regista Giulio Onah. Non è ancora una certezza ma sembra che l'attore abbia incontrato il regista.
Concerto. Jared Leto sarà inoltre impegnato con i Thirty Seconds to Mars in un concerto al Palaolimpico di Torino il 19 giugno, per poi passare all'Ippodromo delle Capannelle nella Capitale il 20 per il Postepay Rock in Roma.
Love, Lust, Faith and Dreams è il quarto album pubblicato da Jared Leto e i Thirty Seconds to Mars. La nuova fatica del gruppo ha toccato diverse parti del mondo, è stato infatti registrato in alcuni paesi dell'Europa e anche in India ed è stato prodotto dal leader del gruppo.
© Riproduzione riservata
Jared Leto
News, approfondimenti, foto sull'attore Jared Joseph Leto, interprete di Suicide Squad e di MorbiusLeggi tutto