Jared Leto dimentica Joker
David Ayer, sceneggiatore e regista di Suicide Squad, difende Jared Leto.

Jared Leto dimentica Joker. Dopo aver passato un periodo di meditazione nel deserto con il ritorno in un mondo completamente cambiato, messo in ginocchio dalla pandemia, tramite i social, Jared Leto passa le giornate di lockdown a interagire e dare conforto a tutte le persone che si mettono in contatto con lui.
Il Premio Oscar Jared Leto non ha ritenuto importante intervenire sulla polemica ri-esplosa su Twitter riguardo al ruolo interpretato nei panni di Joker in Suicide Squad (2016). Il suo Joker, personaggio infine reso minimale dal montaggio finale, è stato bocciato dal pubblico. In realtà, non da tutto il pubblico. Anzi.
Schede
Molti sono stati i ciak che hanno coinvolto Jared Leto nel ruolo di Joker. Riprese in solitaria, realizzate in sessioni individuali, raccontava Leto in un'intervista a NME.com, divise dal resto del gruppo di super villain ( interpretato da altrettanti super attori di successo), perché la storia era stata inizialmente concepita unicamente sul rapporto con Harley Quinn (Margot Robbie). Alla fine, il film presentato nelle sale cinematografiche introduceva il Joker di Jared Leto con le modalità di uno spot pubblicitario, cancellando, di fatto, tante e tutte le scene a favore dello sviluppo del personaggio, a discapito di una sceneggiatura originale concepita a dare fiato al nuovo Joker. Un Joker stroncato prima di nascere.
David Ayer, regista del cinecomic Suicide Squad, trova significativamente incredibile il fatto che, a quasi cinque anni dall'uscita del film, ancora si discuta sul Joker di Jared Leto e ci tiene a sottolineare: “Mi si spezza il cuore per Jared - ha fatto un lavoro magnifico".
Jared Leto ha abbandonato DC Comics, tuffandosi nell'universo della Marvel. Morbius è atteso per il 19 marzo del 2021 nelle sale statunitensi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3