Sanremo 2021 news e anticipazioni, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus
Festival di Sanremo, Amadeus conduce insieme a Fiorello.
Sanremo 2021, news e anticipazioni. Quello appena passato, condotto da Amadeus e Fiorello, ha registrato ascolti record. Eravamo alla viglia della pandemia che avrebbe sconvolto le nostre vite, tra quarantena, vittime del Covid-19 e preoccupazioni per il futuro che continua a rimanere incerto.
Il Festival di Sanremo di Amadeus e Fiorello è stato l'ultimo show in cui abbiamo condiviso con spensieratezza su Twitter i colpi di scena di uno show frizzante e inaspettato.
Schede
Sanremo, dalle emozioni ai momenti shock
È successo di tutto. Molti sono stati i momenti che hanno emozionato il pubblico. Dal monologo di Rula Jebreal alla testimonianza di Paolo Palumbo con Christian Pintus e quella di Gessica Notaro con Antonio Maggio.
Sul palco di Sanremo si sono esibiti numerosi ospiti amati dal pubblico: Al Bano e Romina con un brano inedito scritto insieme a Cristiano Malgioglio, Massimo Ranieri, Zucchero, Gigi D'Alessio, Mika, Ghali, Alessandra Amoroso, Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Laura Pasini, Bobby Solo, Lewis Capaldi, Roberto Benigni.
Abbiamo cantato le hits dei Ricchi e Poveri, riunitosi per l'occasione.
Non sono mancati i momenti glamour (i look di Achille Lauro), né lo shock dell'eliminazione dalla gara canora di Morgan e Bugo, in concorso con il brano Sincero. Dell'episodio, rimangono popolari alcuni meme di quei momenti - tra il “Che succede” di Morgan, la faccia sconcertata di Amadeus e il “ Chi si è sentito male?” di Fiorello che irrompe sul palco.
Sanremo 2021, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus
Amadeus ha accettato la conduzione di Sanremo 2021 perché sarà un'edizione storica. La prima dopo la pandemia. Accanto a sé ha voluto l'amico fraterno Fiorello. E, alla fine, Fiorello ha accettato. Nella diretta Instagram con Amadeus, Fiorello capitola, scherzandoci sopra: ““Che faccio? È pesante fare Sanremo. Te ne dicono di tutti i colori. Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.
'Preoccupato' dell'irripetibilità di un Festival in cui è successo di tutto, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus, quella di seguirlo in tutto e per tutto: “Prepara già delle mutande a pantaloncino con scritto Ariston davanti e Bugo dietro. Ma Bugo e Morgan devono esserci anche il prossimo anno! Non dico che devono fare pace, ma ci devono essere in qualche modo”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Amor Animal con Tatiana Glikman e Franco Masini
Prossimamente in streaming
Serie tv thriller Human Specimens dal romanzo di Kanae Minato con Hidetoshi Nishijima
In uscita su Prime Video
Serie tv romance coreana Surely Tomorrow: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Spectators, il nuovo fumetto di Brian K. Vaughan
Il nuovo fumetto per adulti in uscita
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni di questa sera
In onda su Rai 3
Film comedy Breve storia d'amore, relazione clandestina con Pilar Fogliati e Adriano Giannini
Scopri Breve storia d'amore, il film comedy con Pilar Fogliati, Valeria Golino, Adriano Giannini. Trama, cast, uscita
Film thriller Tuner, accordatore di pianoforti con Leo Woodall e Dustin Hoffman
Scopri Tuner, il film drama con Leo Woodall, Dustin Hoffman. Trama, cast, recensioni
Box office film più visti: Now You See Me: Now You Don't e The Running Man le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Now You See Me: Now You Don't: trama e cast
