James Bond: inseguimento ad alta velocità per le strade di Roma e alla Reggia di Caserta
Cinema / News - 24 November 2014 09:30
James Bond arriva in Italia, tra febbraio e marzo le riprese a Roma e alla Reggia di Caserta. Daniel Craig interpreterà ancora una volta l'agente segreto. Il film arriverà nelle sale nel
James Bond, l'agente segreto sarà ancora una volta in Italia. Cornice delle riprese che si terranno in primavera saranno la Capitale e la Reggia di Caserta. Daniel Craig sarà ancora una volta il protagonista del film che arriverà nelle sale nell'autunno del 2015.
Riprese a Roma. James Bond farà tappa nella Capitale tra il 19 febbraio e il 12 marzo. Scenario delle riprese sarà Borgo Vittorio, ma anche Corso Vittorio Emanuele II che sarà teatro di un inseguimento e il Lungotevere dove una macchina si schianterà.
Reggia di Caserta. James Bond sarà anche nel complesso vanvitelliano, oltre alla Capitale alcune scene saranno girate anche alla Reggia di Caserta che torna ad essere set cinematografico dopo 'Guerre Stellari' e 'Mission Impossible'.
Film James Bond. Prodotto dalla Metro Goldwyn Mayer e diretto ancora da Sam Mendes, la sceneggiatura dovrebbe essere affidata a John Logan mentre sarà direttore della fotografia l'olandese Hoyte Van Hoytema. Nelle sale arriverà nell'autunno del 2015.
Daniel Craig. L'attore torna a vestire i panni dell'agente segreto, era stato infatti protagonista in Casino Royale (2006) Quantum of Solace (2008) e Skyfall, sarà la quarta avventura nei panni di Bond. Dunque questa è la sua quarta avventura.
James Bond è il personaggio protagonista di una serie di romanzi di Ian Fleming. James Bond è un elegante agente segreto dello spionaggio inglese suo numero identificativo è 007 sigla in cui il doppio zero indica che ha licenza di uccidere.
© Riproduzione riservata