Io sono Thor, il volume con le storie più emozionanti del dio del tuono
Comics / News - 25 October 2017 11:15
L'iniziativa editoriale targata Panini Comics in occasione dell'uscita del cinecomic nelle sale italiane.
Panini Comics pubblica “Io sono Thor”, il volume che raccoglie le storie fumettistiche, con protagonista il dio del tuono, dagli Anni Sessanta ad oggi. Dedicato a tutti i fan, in concomitanza con l'uscita dell'atteso cinecomic sequel di “Thor: The Dark World” (2013), “Io sono Thor” contiene inserti con retroscena inediti del supereroe.
Distribuito dalla Walt Disney, “Thor: Ragnarok” debutta oggi nelle italiane. Negli Stati Uniti, la pellicola si è guadagnata il plauso della critica, mentre per scoprire il responso del pubblico occorrerà attendere novembre.
La trama è ambientata dopo gli eventi di “Avengers: Age of Ultron” con Thor (Chris Hemsworth) prigioniero sul pianeta Sakaar. Lo incontriamo gladiatore, sprovvisto del martello, costretto a lottare contro il collega Hulk (Mark Ruffalo) acclamato dal pubblico dell'arena.
La sua missione è quella di tornare a Asgard per fermare Hela (Cate Blanchett), sorella e dea della morte, inavvertitamente liberata dalla sua millennaria prigionia. La minaccia che incombe è il Ragnarok, la battaglia finale tra il bene e il male e la conseguente distruzione di Asgard.
Il nuovo film sarà orfano del personaggio di Jane Foster interpretato da Natalie Portman. Tra le new entry del cast, invece, ricordiamo anche: Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Karl Urban.
Previsto anche un cameo di Stan Lee.
© Riproduzione riservata