Invader, il film horror con Vero Maynez e Colin Huerta
Cinema / News - 29 February 2024 12:00
Invader è il film horror in uscita
Invader, la trama del film
Invader è il film horror in uscita. Una giovane donna (Vero Maynez) arriva nella periferia di Chicago e inizia a sospettare che sia successo qualcosa di terribile al cugino scomparso: presto si rende conto che sono altri i misteri da risolvere. Nel trailer diffuso, si mostra una casa nel bosco, mentre una musica nello stile dei film degli anni ‘50 lascia presagire un evento pauroso. Si passa poi all’interno della casa, con il personaggio interpretato da Colin Huerta che cerca di fuggire da un essere mostruoso, che appare sullo sfondo.
Invader, il cast del film
Vero Maynez è al suo esordio come attrice. Nel cast c’è Colin Huerta, che ha lavorato alla serie tv Chicago Fire. La regia è di Mickey Keating, che ha già diretto Offseason e Psychopaths.
I film horror ambientati in boschi o foreste
Vari sono i film horror recenti ambientati in boschi o foreste, che per il grado di isolamento permettono di amplificare la tensione. Tra questi, The Green Inferno (2013), che si svolge nella foresta amazzonica, dove alcuni ragazzi scoprono una tribù dedita al cannibalismo. The Barrens (2012) racconta di un uomo che porta la sua famiglia in un viaggio in campeggio e crede di essere perseguitato da un mostro leggendario del New Jersey. In Dark House (2014) il protagonista possiede un dono oscuro e cerca di capirne le origini, giungendo in una casa abbandonata situata in un grande bosco. Uno dei più noti è The Others (2001) con Nicole Kidman: il film racconta la storia di una famiglia isolata in una casa di campagna dopo la seconda guerra mondiale. Mentre attendo il ritorno del capofamiglia, la famiglia viene soggiogata da strane presenze nella casa.
Invader esce al cinema il 15 marzo 2024.
© Riproduzione riservata