Inherent Vice: Joaquin Phoenix detective sotto l'effetto della droga nel film di Paul Thomas Anderson
Cinema / News - 06 October 2014 09:30
'Inherent Vice' è il nuovo film di Paul Thomas Anderson. Protagonista è Joaquin Phoenix, detective costantemente sotto l'effetto della droga. La pellicola è l'adattamento cinemato
'Inherent Vice' è la nuova pellicola di Paul Thomas Anderson cui protagonista è Joaquin Phoenix. Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Thomas Pynchon.
Film 'Inherent Vice'. Arriverà a febbraio in Italia il nuovo film di Paul Thomas Anderson. Nel cast oltre a Joaquin Phoenix anche: Owen Wilson e Benicio Del Toro. La colonna sonora del film è dei Radiohead.
Trama 'Inherent Vice'. Ambientato negli anni '70. Joaquin Phoenix è un detective solitario a cui viene chiesto, da una donna di proteggere il suo nuovo boyfreind, un costruttore miliardario la cui moglie insieme al suo amante vuole sottrargli tutti i soldi.
Colonna sonora Radiohead. Il film 'Inherent Vice' di Paul Thomas Anderson è il terzo progetto del regista insieme alla band. I Radiohead, infatti, partecipano alla pellicola con un brano inedito, Spooks, brano strumentale che i Radiohead hanno eseguito più volte nel 2006 durante il tour In Rainbows, ma che non è mai stata incisa in nessun album.
Paul Thomas Anderson. Anche questa volta si cimenta con un film corale. Un regista che ha imparato il suo mestiere semplicemente guardando tantissimi film. Tra le sue pellicole, 'Magnolia', 'Sydney, 'The Master', Il petroliere' e adesso 'Inherent Vice.
Libro 'Inherent Vice. Il romanzo di Thomas Pynchon è stato pubblicato nel 2009, in Italia è stato tradotto con la dicitura 'Vizio di forma'. Tutto il cast ha rivelato di aver letto il romanzo molto bene prima di affrontare le riprese del film.
© Riproduzione riservata