Anticipazioni serie Tv Il Principe: Tra Fatima e Morey si riaccende la passione
Tv / News - 06 October 2014 09:30
Il Principe torna venerdì 10 ottobre in seconda serata, alle 23.10 su Canale 5
Il Principa, anticipazioni, venerdì in seconda serata– Venerdì alle ore 23.10, sesta puntata della fiction Il Principe, un'amore impossibile, spostato in seconda serata con grande tristezza per i fan che sono costretti ad attendere fino a tardi. Inizialmente era stato annunciato che questo venerdì sarebbe stato addirittura l'ultimo episodio mentre invece la decisione definitiva è stata per fortuna di posticipare l'orario di inizio e di completare la prima serie con le ultime tre puntate. Sul network facebook si sono comunque scatenati i commenti. Fonti ci dicono che uno dei motivi del cambiamento orario consiste nel fatto che alcune scene sono troppo “hot” e quindi la fiction è stata bollata in rosso. Il motivo fondamentale però lo si deve probabilmente al fatto che il numero di telespettatori, nonostante il boom iniziale, è improvvisamente diminuito. Fatto inspiegabile visto l'enorme successo in patria, confermato da una seconda stagione in fase di preparazione che gli appassionati attendono fiduciosi e dove la storia d'amore tra Fatima e Morey sarà ancor più densa di avventura ed ostacoli da superare.
Il Principe, anticipazioni. Fatima e Morey ritrovano la passione - Veniamo ora alle nostre anticipazioni. Un leader islamico, elemento fondamentale all'interno dell'Akrab, giungerà a far visita nel quartiere e questo costringerà il reparto di polizia ad organizzare un'operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra per presentargli Driss che diventerà futuro mujahidin. Driss è molto insicuro e spaventato di quello che sta succedendo e si confida con Fatima. La ragazza decide di aiutarlo e coinvolge Morey nella collaborazione. I due hanno occasione di riavvicinarsi e la passione si accende. L'intenso bacio tra la bella Fatima e l'affascinante Morey è scoperto da Faruq che non perde tempo a ricattare e a fare pressione su Fatima. Lei si rende conto che il rapporto con Morey è inevitabile, ma non può opporsi alle future nozze con Khaled e alla famiglia che li ostacola per le differenze religiose. Come si muoverà Fatima? Nel frattempo Quilez chiede un'immediato trasferimento dopo aver scoperto dettagli raccapriccianti sulla morte di Alberto. Morey però avverte Fran delle transazioni di denaro contante a favore di Quilez. E' forse questa la causa della richiesta di trasferimento? In cambio di cosa Quilez riceveva denaro?
Il Principe, anticipazioni. Voglia di gossip? - Dopo avervi incuriosito con la vita dell'ispettore Morey, Alex Gonzalez, parliamo oggi della bella Fatima, Hiba Bouk. Hiba è una delle attrici più famose in Spagna. Di origine tunisina e libanese, è la minore di quattro fratelli, parla quattro lingue, sapagnolo, italiano, arabo e francese e ama ballare il flamenco. La sua prima vocazione fu quella di fare l'insegnante, proprio come nella fiction. A 12 anni però scopre che stare sul palco la rende felice e libera e oggi è diventato anche il suo mezzo per parlare liberamente delle donne e della cultura araba senza troppi rischi. Si, perchè Hiba non ha avuto un'infanzia facile. L'educazione familiare è stata sempre molto severa: i genitori non le permettevano di parlare di ragazzi, di andare a dormire dalle amiche e di vestirsi come tutti i suoi coetanei. A 18 anni decide di andare via di casa e di vivere la sua età e soprattutto dedicarsi alla recitazione che i familiari non vedevano di buon occhio. Dopo diversi anni di intenso lavoro e sacrificio incontra l'amore, l’attore Hugo Silva, conosciuto sul set della miniserie spagnola El corazon del oceano. Quando comincia a lavorare sul set de Il Principe si lasciano e contemporaneamente anche Alex lascia la sua compagna Adriana Ugarte. Tra i due sembra cominciare qualcosa di più del semplice rapporto professionale e la storia d'amore potrebbe non essere solo fiction: l'ispettore Morey ci scherza, mentre lei è molto riservata e non vuole assolutamente parlare della sua vita privata. Forse a causa della sua rigida educazione? Può essere, ma rigidità e riservatezza non le hanno di certo impedito di girare scene senza veli.
© Riproduzione riservata