Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio 2015
Tv / News - 01 February 2015 15:06
Il Segreto torna domani con nuovi colpi di scena e intrighi amorosi. Tra Tristan e Candela esplode la passione
Il Segreto febbraio 2015. Ecco le anticipazioni del Il Segreto, puntate che andranno in onda dal 2 al 7 febbraio 2015. Dopo la celebrazione delle nozze, Maria e Fernando partiranno subito per il viaggio di nozze e Gonzalo e Mariana non riusciranno a fermarli in stazione in quanto arriveranno poco dopo la partenza del treno. L’aitante prete e la zia Mariana avranno la conferma che è stato Fernando a stuprare Maria, ora sua moglie.
\r\nIl Segreto anticipazioni: Maria e Fernando. Maria fingerà di essere felice, ma i suoi occhi non inganneranno i presenti: Gonzalo e Tristan noteranno la freddezza che c'è con il marito: si scoprirà infatti che la giovane Castaneda non si è concessa al marito Fernando.
\r\nIl Segreto anticipazioni: Tristan e Candela. Nel frattempo Tristan sarà scoperto da sua madre, (Donna Francisca), in atteggiamenti un po' intimi con Candela; la nobildonna deciderà di affrontare la pasticcera. Candela però, dopo un faccia a faccia con Francisca, le spiegherà che non vorrà mai avere a che fare con lei. A questo punto la matriarca le dichiarerà guerra, ma Candela non sarà l'unica vittima di Francisca. La perfida Montenegro scoprirà che Pia aspetta un bimbo da Olmo, così cercherà di sbarazzarsi di quella innocente creatura prima che venga messa alla luce.
I risultati degli analisi di Raimundo risulteranno negative; l'Ulloa non è stato avvelenato e per questo motivo Tristan chiederà scusa a sua madre per le accuse rivolte. Alfonso però non crederà all'esito delle analisi e continuerà a sospettare che dietro ai malori di suo suocero centri donna Francisca.
© Riproduzione riservata
Speciale Il Segreto
Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto