Il Peccato e la vergogna 2: Laura Torrisi vi aspetta su canale 5
Tv / News - 14 February 2014 12:00
Stasera su Canale 5 in prima tv l'ultima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, fiction diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e ambientata in un'Italia liberata dalla dominazione fascista. Interpr
Il Peccato e la Vergogna 2. Da non perdere la decima, ultima e avvincente puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, fiction in onda su canale 5, diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e ambientata in un'Italia liberata dalla dominazione fascista. La nona e penultima puntata trasmessa l'11 febbraio ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti: con 4.563.000 telespettatori Il Peccato e la Vergogna 2 ha battuto a mani basse Ricatto d’amore su Rai 1, film , interpretato da Sandra Bullock, Ryan Reynolds e visto da 4.260.000 telespettatori.
\r\nIl Peccato e la Vergogna 2 deve dare il merito di tanto successo ad un trama appassionante, dotata di un buon ritmo e ben strutturata, ma anche al talento dei suoi protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, coppia collaudata che è ormai entrata nei cuori dei telespettatori. Epilogo quindi di una storia tanto ingarbugliata quanto appassionante, che nel corso dei dieci episodi ha visto morire la maggior parte dei personaggi principali e che ha ora puntato l’attenzione sui giovani della famiglia Fontamara, Valerio e Giulio, due fratellastri che legati dal sangue ma da una personalità tanto diversa.
\r\nPrima di anticipare quello che vedranno i telespettatori stasera, ecco un riassunto della nona puntata de Il Peccato e la Vergogna 2. Francesco Fontamara muore per un infarto quando a Parigi vede in tv sua nipote Lara che canta. Quello che l’uomo non sa è che sua moglie Ortensia lo tradisce con suo nipote Giulio, e che i due mirano alla sua eredità. Ma i due non hanno fatto i conti con il testamento dell’uomo, che lascia il 50% delle sue proprietà alla nipote Lara. Giulio ha intenzione di mettere mano su tutto, e per questo punta sia a sposare Ortensia, che a prendere la quota di eredità spettante alla cugina dispersa. Per questo scrittura un’attrice che si finga Lara e riesce a far credere a tutta la famiglia che sia la vera. Valerio intanto è entrato in seminario, spezzando il cuore di Gigliola, che è infuriata con il mondo, ma soprattutto con sua madre e Giulio. La ragazza sarà la prima a scoprire che la finta Lara non è chi dice di essere.
\r\nQuali sorprese riserverà il Peccato e la vergogna 2 questa sera?Giulio (Christopher Leoni), che ha in pugno Ortensia (Torrisi) ed è ormai a capo dell’azienda, arriva a Parigi per l’attesa sfilata. Ad attenderlo un’amara sorpresa: Liliana (Eva Grimaldi) riesce ad incontrarlo, rivelandogli l’esistenza di Lara. Giulio, che non ha intenzione di dividere con nessuno i beni dei Fontamara, chiama in soccorso Otello (Luca Tartaglia), complice di tante malefatte.
\r\nDa non perdere quindi l’ultima puntata di questa fortunata fiction made in Italy in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10.
© Riproduzione riservata