Il nuovo film di Damien Chazelle: direttore del carcere, con Daniel Craig e Cillian Murphy
Il nuovo film di Damien Chazelle con Daniel Craig e Cillian Murphy – tutto sulla trama, il cast
Il nuovo film di Damien Chazelle, la trama e cosa aspettarsi
Il nuovo film di Damien Chazelle è in fase di produzione. La trama segue un direttore di prigione (Daniel Craig) che tenta di disciplinare un detenuto ribelle (Cillian Murphy) all'interno di un sistema spietato.
Mentre le tensioni aumentano, il loro rapporto si evolve in un confronto psicologico sempre più intenso. Tra gli altri personaggi ci sono la moglie del direttore (Michelle Williams), e la fidanzata del detenuto (Mia Threapleton).
Il nuovo film di Damien Chazelle, il cast completo con Daniel Craig, Cillian Murphy e Michelle Williams
Cillian Murphy ha vinto l'Oscar per Oppenheimer, ed è in streaming con Peaky Blinders: The Immortal Man: ha lavorato in Small Things Like These e alla serie tv Peaky Blinders e nel film 28 Years Later.
Daniel Craig - dopo aver recitato nella serie di film su James Bond tra cui No Time to Die - e ha partecipato a Cena con delitto 2 - Knives Out 2, in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e Queer di Luca Guadagnino.
Michelle Williams - cinque volte candidata all'Oscar - ha appena vinto un Golden Globe per il suo ruolo nella serie Dying for Sex, ed è al lavoro in A Place in Hell. È presente anche Dave Bautista, visto di recente Trap House e in The Killer's Game, dove interpreta un sicario che scopre di avere una malattia terminale. Mia Threapleton, giovane attrice e figlia di Kate Winslet, si è unita al cast dopo un processo di audizioni supervisionato personalmente da Chazelle.
Schede
La regia è di Damien Chazelle, che ha diretto Babylon, First Man e La La Land, con cui vinse l'Oscar come miglior regista
Il nuovo film di Damien Chazelle, produzione e location: curiosità e riprese in Grecia
La produzione è di Wild Chickens Productions e 21 Laps Entertainment. Le riprese si stanno svolgendo in Grecia, con location che includono Atene occidentale e l'isola di Corfù, con un seminterrato di un'ex fabbrica di lavorazione del tabacco ad Atene stato trasformato in celle carcerarie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo film di Jesse Eisenberg: produzione teatrale con Halle Bailey, Julianne Moore - trama
Musical comedy di Jesse Eisenberg con Julianne Moore: trama, cast e novità sul film in produzione
Nel tepore del ballo: scandalo giudiziario con Massimo Ghini, Raoul Bova Isabella Ferrari-trama
Scopri Nel tepore del ballo, il film drama con Massimo Ghini, Raoul Bova, Isabella Ferrari. Trama, cast, trailer, uscit
Box office film più visti, ‘Lee Cronin's the Mummy’ e ‘Normal’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Lee Cronin's the Mummy a The Super Mario Galaxy Movie: trama e cas
Docu-film Per silenzio e vento, un viaggio fisico e interiore tra le Dolomiti
In anteprima nazionale al 74. Trento Film Festival
Uomini e Donne, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Pechino Express, ascolti in crescita e anticipazioni prossima puntata
Disponibile su Sky e in streaming su Now
Charlie vs. the Chocolate Factory, il remake animato tratto dal romanzo di Roald Dahl
Prossimamente su Netflix

