I Kiss, dopo l'album Monster in abito nero sfilano a Milano Moda Uomo per John Varvatos
I Kiss: la band statunitense che si formò nel 1973 ha sempre espresso uno stile di rock duro e irriverente, dopo 41 anni sfilano a Milano Moda Uomo per John Varvatos, creando un connubio tra ab
Milano Moda Uomo 2014 vede una presenza inusuale, ossia quella della band rock dei Kiss. Il gruppo sarà infatti testimonial della prossima campagna dello stilista greco John Varvatos. “Ogni ragazzo ad un certo punto della crescita vuole essere un supereroe - a detto Varvatos - abbiamo pensato che i Kiss avessero accettato sarebbe stato formidabile”.
\r\nAlbum dei Kiss. L’ultimo album dei Kiss è “Monster”, pubblicato nel 2012 e che ha ricevuto recensioni positive dalla critica. È giunto alla terza posizione della classifica Billboard 200, vendendo negli Stati Uniti in totale 180.000.
Del 2009 è “Sonic Boom”, che portò in maniera inattesa la band ai primi posti della classifica americana. Esso fu registrato con la nuova formazione, composta da Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer, Eric Singer e prodotto dallo stesso Paul.
Il successo di “Destroyer: resurrected”. Sempre nel 2012 hanno ripubblicato l’album di successo “Destroyer”, distribuito nel 1976. La versione è stata remixata dalle bobine originali e direttamente dal produttore originario, Bob Ezrin. Ezrin nel 1976 caratterizzò il disco in maniera composita, introducendo strumenti non propriamente rock, con sezioni di archi, fiati e passaggi di pianoforti. In “Destroyer: resurrected” si ha anche una presenza inedita, ossia nella canzone “Sweet pain” è presente un assolo di chitarra che all’epoca fu tagliato.
Sempre nel 2012 la band si esibì insieme ai Motley Crüe. L’evento fu intitolato “The Tour”, e i gruppi comparirono come co-headlining suonando per 90 minuti a testa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Italian Global Series venerdì 10 luglio: da Natasha Lyonne a Richard Gadd e John Hannan
Festa per i trent’anni di Un posto al sole, tra gli eventi
Serie tv romance Crew Girl con Miku Martineau: trama cast e uscita streaming
In arrivo su Netflix
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 13 al 17 luglio
In onda su Canale 5
Film drama The 99’ers, partita USA-Cina con Zoey Deutch, Emily Bader, Alessandro Nivola - trama
The 99’ers: trama, cast e uscita del film sul trionfo degli USA ai Mondiali femminili del 1999.
Film horror Brides, collezione di spose vampiro con Olivia Cooke, Harry Lawtey - trama
Scopri Brides, il film thriller con Maika Monroe. Trama, cast
Film Dune: Part Three-Parte 3, le novità sul sequel - trama e nuovo trailer
Scopri Dune Part Three, il film con Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson. Trama, cast, trailer uscita
Al cinema Backrooms- Everything Must Go Edition: la nuova sequenza di 16 minuti del film horror
La nuova versione del film horror di Kane Parsons
La serata finale del Premio Strega che compie 80 anni
In onda su Rai 3