I Bastardi di Pizzofalcone 2: una neonata ritrovata nel primo episodio
La fiction va in Onda su Rai 1.
I Bastardi di Pizzofalcone 2 è la fiction che va in onda su Rai 1 da stasera 8 ottobre 2018, alle ore 21.25.
Vediamo Lojacono (Alessandro Gassmann) che in maniera dubbiosa vive la storia d’amore con il magistrato Laura Piras (Carolina Crescentini). Infatti giunge anche Marinella nel commissariato, figlia del poliziotto che si trasferisce a Napoli e che in maniera acche inconscia mina la storia d’amore.
Intanto l’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro) rinviene una neonata piangente accanto a un cassonetto della spazzatura: si cerca così chi sia la madre, e lo steso Romano amerebbe adottarla. Ma per ottenere ciò dovrebbe ricostruire la relazione co la ex moglie. Al contempo il corpo di una ragazza dell’Est è scoperto in un appartamento signorile: dall’autopsia si apprende che la donna aveva partorito da poco.
La fiction è tratta dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni, pubblicati da Einaudi Stile Libero. Le puntate sono sei, dirette da Alessandro D’Alatri.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast

