Humane, il film thriller con Jay Baruchel diretto da Caitlin Cronenberg
Humane è il film horror in uscita
Il piano per l’eutanasia e la riduzione della popolazione mondiale in un film
Humane è un film thriller e horror in uscita. La trama è ambientata dopo una crisi ecologica globale che ha costretto i leader mondiali ad adottare misure estreme per ridurre la popolazione terrestre. Un giornalista in pensione si arruola così nel nuovo programma nazionale di eutanasia: invita a cena i suoi quattro figli ormai grandi per annunciare la sua intenzione, ma non va come previsto, e la tensione tra i figli divampa. L’azione si svolge nell'arco di un solo giorno.
Il cast del film thriller Humane
Nel cast ci sono Jay Baruchel, che ha lavorato alla serie tv Fubar; Enrico Colantoni, già visto in A.I. - Intelligenza artificiale e episodi di Veronica Mars. Sono presenti anche Emily Hampshire, già vista in The End of Sex; Peter Gallagher, interprete della serie Truth Be Told. La regia è di Caitlin Cronenberg, figlia di David Cronenberg, con una sceneggiatura scritta da Michael Sparaga. "Fin dalla mia prima lettura, il mondo fin troppo distopico della sceneggiatura di Michael mi ha lasciato senza fiato - ha detto la regista, come riportato da Deadline - ho subito capito che dovevo essere io a realizzare questo film”.
Schede
Le riprese e la data di uscita film thriller Humane
La produzione è di Victory Man Productions, Prospero Pictures e Telefilm Canada. Le riprese sono iniziate a ottobre 2022 a Hamilton, in Ontario, per spostarsi anche nel Castello di Ravenscliffe. Il film esce in Canada e negli Stati Uniti il 26 aprile 2024, e a luglio andrà in streaming su Shudder, dedicata al genere horror, thrillers e suspense.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano

