House of Cards 4: la guerra tra Frank e Claire nella quarta stagione della serie tv Netflix
Il 4 marzo, giorno in cui Netflix renderà disponibile la nuova stagione sulla sua piattaforma, è più vicino che mai e intanto continuano a fioccare i teaser. Stando alle ultime in
Il 4 marzo ormai è dietro l'angolo, e l'attesa è alle stelle per sapere finalmente come "House of Cards" racconterò l'epico scontro tra Frank Underwood e sua moglie Claire (Robin Wright). Negli ultimi giorni è cominciata anche a girare la voce che lo spettro di Zoe Barnes (Kate Mara) tornerà a tormentare lo spietato politico interpretato magistralmente da Kevin Spacey.
Accompagnato da degli incalzanti tamburi di guerra, il teaser trailer per “House of Cards 4” promette una quarta stagione piena di battaglie, colpi di scena, ed emozioni. Nella terza stagione della serie tv, il matrimonio tra il Presidente e la First Lady sembrava entrato definitivamente in crisi. L'ultima puntata si è chiusa con Frank che osserva, infuriato, mentre la moglie gli volta le spalle e lo abbandona per candidarsi lei stessa alla Presidenza. Nei nuovi episodi, a quanto pare, tra i due scoppierà una vera e propria “guerra civile”; avere due personaggi così forti e complessi coinvolti in uno scontro all'ultimo sangue ha fornito agli sceneggiatori molte opportunità per creare momenti fortemente drammatici. “Abbiamo dovuto affrontare molte sfide, non solo per quanto riguarda gli ostacoli che Frank dovrà affrontare, ma anche perché volevamo capire quale fosse la vera natura del rapporto tra lui e Claire”, ha dichiarato lo showrunner Beau Willimon. “In ogni stagione li abbiamo visti cambiare, evolvere, diventare sempre più complessi, affrontare conflitti”.
In uno degli ultimi teaser di “House of Cards 4”, vediamo Frank rivolgere un'occhiata molto sospettosa alla First Lady. Poi la scena cambia e vediamo che il Presidente viene colpito da qualcuno, mentre Claire si limita a guardare con aria indifferente. E' stata proprio lei a sferrare il colpo, oppure c'è un'altro personaggio che ancora non conosciamo nella scena?
In un'altra scena intravediamo il Presidente russo parlare con Claire; la donna vuole guadagnarsi il suo appoggio per sferrare un attacco a Frank, oppure ha in mente qualcos'altro di completamente imprevedibile? Fortunatamente non dovremo attendere ancora a lungo per scoprirlo.
Oltre al ritorno dei “veterani” Kevin Spacey, Robin Wright, e Michael Kelly, la quarta stagione di “House of Cards” vede l'ingresso nel cast di Colm Feore, Paul Sparks, Kim Dickens, Neve Campbell, ed Ellen Burstyn nei panni della madre di Claire.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
