Homeworld: Desert of Kharak. Videogioco avvincente per PC
Comics / Strategy / News - 22 January 2016 14:00
Il videogioco Homeworld: Desert of Kharak, uscito recentemente e molto atteso dagli amanti dei Game targati Gearbox Software, porterà i propri giocatori tra le Dune del deserto, capitanati da u
Un videogioco di strategia. Homeworld: Desert of Kharak, videogioco di recente uscita, è un Game di strategia per PC, sviluppato da Blackbird Interactive, pubblicato da Gearbox Software e distribuito da Steam. Si tratta di un Game che porterà i giocatori in un avventuroso mistero, alla ricerca della verità immersa tra le sabbie del deserto.
Il mistero del deserto di Kharak. L’ambientazione del videogioco è, come racconta il titolo stesso, il deserto di Kharak in cui il si ritrova il protagonista Rachel S’jet. Egli deve comandare un team di ricerca mosso da un obiettivo molto preciso e intrigante: scoprire qualche utile informazione in merito ad un evento immerso nel mistero.
Il prequel di Homeworld. Homeworld: Desert of Kharak è l’avventura prequel dei creatori di Homeworld e Homeworld 2. Il pianeta sta morendo. Tra le distese sabbiose di Kharak è stata rintracciata un’anomalia. Una spedizione investigativa, capitanata dall’ufficiale Rachel S’jet, si muove in una campagna organizzata per scoprire il proprio destino tra le dune del deserto.
ll diario di sviIuppo. Pochi giorni prima dell’uscita di Homeworld: Desert of Kharak, sul canale Youtube è stato pubblicato un diario che racconta lo sviluppo del videogioco, annunciato lo scorso Dicembre a sorpresa. Vengono raccontate le fonti di ispirazione, la colonna sonora, le caratteristiche del Game, la storia unitamente alle speranze che i suoi sviluppatori ripongono nel loro nuovo prodotto. Per gli utenti più curiosi, questa è un’ottima opportunità di approfondimento del videogioco.
La recente uscita per PC. Homeworld: Desert of Kharak è uscito da pochissimi giorni per PC: il 20 Gennaio. Si tratta di un Game molto atteso in quanto prodotto dagli stessi creatori di Homeworld e Company of Heroes. La strategia, unitamente alla suspance e all’ambientazione particolare e le musiche ben studiate che accompagnano l’avventura nel deserto, soddisferà anche i giocatori più pretenziosi in questo spin-off del celebre videogioco firmato Gearbox Software.
© Riproduzione riservata