Here, il nuovo film con Tom Hanks e Robin Wright
Cinema / News - 18 March 2023 10:30
Here è il film drammatico in produzione
Here è il film drammatico in fase di produzione. La trama è ambientala nel New England. In un'unica stanza, si affastellano le vicende di diverse persone che la abitano in diversi anni, dal passato al futuro.
Here, il cast del film
Nel cast’ c’è Tom Hanks, che ha lavorato di recente in Elvis e Pinocchio. Con lui reciterà anche Robin Wright, che è stata interprete del film Land e di Wonder Woman 1894, accanto a Gal Gadot, nel ruolo di Antiope. Hanks e Wright tornano insieme per la prima volta dopo Forrest Gump, in cui erano i due fidanzati Forrest e Jenny Curran. Come allora, il film sarà diretto da Robert Zemeckis. La sceneggiatura è dello stesso Zemeckis, con Eric Roth: è tratta dall’omonima graphic novel di Richard McGuire, pubblicata da Pantheon nel 2014 e considerata capace di introdurre “una terza dimensione nella pagina piatta”, come scritto dal The New York Times. Per The Guardian, “un libro come questo esce una volta ogni decennio, se non un secolo…. ricorderai esattamente dove sei, o eri, quando lo hai letto per la prima volta”.
Here, la produzione del film e l’uscita
Tom Rothman - presidente di Sony Pictures che produce la pellicola con Miramax – ha affermato: “Con Here, Eric (Roth, n.d.r.) e Bob (Zemeckis, n.d.r.) hanno scritto un'altra storia (…) squisitamente emotiva e del tutto unica”. Lo stesso Roth scrisse Forrest Gump. Nel cast sono presenti anche Kelly Reilly, vista con Kevin Costner nella serie tv Yellowstone, e Paul Bettany, che in WandaVision interpreta Vision.
Gli attori saranno modificati in maniera digitale, per restituire un aspetto pià giovane. Zemeckis ha detto di essere attratto dalla tecnologia, che aiuta a raccontare una storia: “Con Here, il film semplicemente non funzionerebbe senza che i nostri attori si trasformassero senza soluzione di continuità in versioni più giovani di se stessi”. Gli effetti digitali saranno della società Metaphysic. Here dovrebbe uscire nel 2024.
© Riproduzione riservata