Harbinger Wars 2 il nuovo fumetto della Valiant uscirà nella primavera del 2018
Harbinger Wars 2 sarà la nuova serie della Valiant che uscirà il prossimo anno. È stato già annunciato il team creativo che sarà formato da Matt Kindt, Eric Heissere
Harbinger è il fumetto della Valiant pubblicato per la prima volta nel 1992 e negli anni, grazie al grande numero di lettori che lo ha iniziato a seguire, sono state fatte diverse serie fino ad arrivare al film “Harbinger Wars”. Inizialmente i primi fumetti di Harbinger erano stati creati dallo scrittore Jim Shooter e disegnati da David Lapham, poi con il tempo il team creativo è stato cambiato e gli ultimi che hanno preso in mano la serie sono stati Joshua Dysart ai testi e Khari Evans ai disegni.
Il fumetto “Harbinger Wars – Le guerre degli Harbinger” uscito in Italia nei primi mesi del 2017 vede i destini dei tre protagonisti (Bloodshot, Toyo Harada e Peter Stanchek) in una guerra senza fine. Al centro delle ostilità c’è un gruppo di ragazzi dai grandissimi poteri, riusciti a sfuggire da un centro di detenzione del Progetto Spirito Nascente. Questo fumetto così intraprendente è stato scritto e disegnato da un team creativo davvero nutrito, tra di loro troviamo Joshua Dysart, Duane Swierczynski, Clayton Henry e Pere Pérez.
La casa editrice Valiant ha annunciato che per la primavera del 2018 uscirà il nuovo fumetto “Harbinger Wars 2” e il nuovo lavoro avrà ai testi Matt Kindt e Eric Heisserer, mentre ai disegni troveremo Tomas Giorello e Raul Allen. Questo nuovo grandissimo evento è stato presentato come “il più grande, ambizioso e d’impatto di sempre”. Nella nuova guerra che aspetta i protagonisti li vedremo combattere uno contro l’altro. Il nuovo film che sarà incentrato sul personaggio di Bloodshot uscirà sempre nella seconda metà del 2018.
La trama del primo fumetto di Harbinger ha come punto fondamentale la diversità di alcuni essere umani rispetto ad altri. Le persone si dividono in tre categorie: i “normali”, coloro che non hanno capacità superumane; i “latenti”, coloro che possiedono delle capacità straordinarie, ma non sanno di averle; i “nati attivi”, i cosiddetti Harbinger. Questi ultimi soggetti manifestano fin dalla nascita capacità uniche. Peter Stanchek è un “nato attivo” e le sue grandissime capacità lo spaventano, continua a scappare da tutti per paura, ma attira l’attenzione di Toyo Harada fondatore della Fondazione Harbinger. Harada convince Peter ad unirsi al suo gruppo di giovani che come lui sono dotati di super poteri. Ma Peter ha in mente un destino diverso per lui.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
No Other Choise, il film di Park Chan-wook arriva in prima tv
In uscita su Sky
Film d'animazione La Violinista di Ervin Hane Raúl García
In concorso ufficiale al Festival internazionale del film d'animazione di Annecy 2026
Siamo Danza in prima serata su Rai 1: attesa l'esibizione di Nikita Perotti e Samuel Peron
In prima serata, disponibile anche in streaming
Enola Holmes 3: Millie Bobby Brown torna con la nuova stagione in uscita
In uscita su Netflix
The Whisper Man: Robert De Niro nel thriller tratto dal bestseller di Alex North
Prossimamente su Netflix
Film Speed the Plow: produttore hollywoodiano con Anthony Mackie, Ben Mendelsohn, Sharon Stone
Film Speed the Plow: trama, cast e anticipazioni sulla comedy con Anthony Mackie
Film thriller The Hole, le verità del matrimonio con Theo James e Hoyeon - trama
Film The Hole: trama, cast e anticipazioni sul thriller con Theo James
Film horror Affection, falsi ricordi con Jessica Rothe e Joseph Cross - trama
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross. Trama, cast, trailer uscita recensioni