Harbinger Wars 2 il nuovo fumetto della Valiant uscirà nella primavera del 2018
Harbinger Wars 2 sarà la nuova serie della Valiant che uscirà il prossimo anno. È stato già annunciato il team creativo che sarà formato da Matt Kindt, Eric Heissere
Harbinger è il fumetto della Valiant pubblicato per la prima volta nel 1992 e negli anni, grazie al grande numero di lettori che lo ha iniziato a seguire, sono state fatte diverse serie fino ad arrivare al film “Harbinger Wars”. Inizialmente i primi fumetti di Harbinger erano stati creati dallo scrittore Jim Shooter e disegnati da David Lapham, poi con il tempo il team creativo è stato cambiato e gli ultimi che hanno preso in mano la serie sono stati Joshua Dysart ai testi e Khari Evans ai disegni.
Il fumetto “Harbinger Wars – Le guerre degli Harbinger” uscito in Italia nei primi mesi del 2017 vede i destini dei tre protagonisti (Bloodshot, Toyo Harada e Peter Stanchek) in una guerra senza fine. Al centro delle ostilità c’è un gruppo di ragazzi dai grandissimi poteri, riusciti a sfuggire da un centro di detenzione del Progetto Spirito Nascente. Questo fumetto così intraprendente è stato scritto e disegnato da un team creativo davvero nutrito, tra di loro troviamo Joshua Dysart, Duane Swierczynski, Clayton Henry e Pere Pérez.
La casa editrice Valiant ha annunciato che per la primavera del 2018 uscirà il nuovo fumetto “Harbinger Wars 2” e il nuovo lavoro avrà ai testi Matt Kindt e Eric Heisserer, mentre ai disegni troveremo Tomas Giorello e Raul Allen. Questo nuovo grandissimo evento è stato presentato come “il più grande, ambizioso e d’impatto di sempre”. Nella nuova guerra che aspetta i protagonisti li vedremo combattere uno contro l’altro. Il nuovo film che sarà incentrato sul personaggio di Bloodshot uscirà sempre nella seconda metà del 2018.
La trama del primo fumetto di Harbinger ha come punto fondamentale la diversità di alcuni essere umani rispetto ad altri. Le persone si dividono in tre categorie: i “normali”, coloro che non hanno capacità superumane; i “latenti”, coloro che possiedono delle capacità straordinarie, ma non sanno di averle; i “nati attivi”, i cosiddetti Harbinger. Questi ultimi soggetti manifestano fin dalla nascita capacità uniche. Peter Stanchek è un “nato attivo” e le sue grandissime capacità lo spaventano, continua a scappare da tutti per paura, ma attira l’attenzione di Toyo Harada fondatore della Fondazione Harbinger. Harada convince Peter ad unirsi al suo gruppo di giovani che come lui sono dotati di super poteri. Ma Peter ha in mente un destino diverso per lui.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tom Hanks compie 70 anni: biografia, carriera, Oscar, film e nuovi progetti
Tom Hanks: carriera, Oscar, film più celebri, premi e i nuovi progetti tra cinema e serie nel 2026.
Film action Above & Below, l’attacco dello squalo con Antonio Banderas, Laura Marano - trama
Above & Below: trama, cast, trailer e uscita del thriller con Antonio Banderas e Laura Marano.
Film fantasy Godzilla Minus Zero: nuova calamità con Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe - trama
Film Godzilla Minus Zero: trama, cast e uscita del sequel
Italian Global Series venerdì 10 luglio: da Natasha Lyonne a Richard Gadd e John Hannan
Festa per i trent’anni di Un posto al sole, tra gli eventi
Serie tv romance Crew Girl con Miku Martineau: trama cast e uscita streaming
In arrivo su Netflix
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 13 al 17 luglio
In onda su Canale 5
Film drama The 99’ers, partita USA-Cina con Zoey Deutch, Emily Bader, Alessandro Nivola - trama
The 99’ers: trama, cast e uscita del film sul trionfo degli USA ai Mondiali femminili del 1999.
Film horror Brides, collezione di spose vampiro con Olivia Cooke, Harry Lawtey - trama
Scopri Brides, il film thriller con Maika Monroe. Trama, cast